...eccomi!...come quando ci si affoga non bisogna mandar giù acqua per paura che si gonfi la mollicona che rischia di farti passare all'altro mondo, stessa cosa vale per i tappi di cerume e l'umidità...
...risultato: sono ancora sordo ma ben riposato.
Inizio per ringraziare l'immenso Davide Lissandrin, che con grande senso del sacrificio ha dovuto sopportare ado, che ancora nessun esorcista è riuscito a risucchiare Camilleri dal suo corpicino, mandato giù per caso assieme a una stecca di "stigghiole" arrosto...
Stare in sua compagnia e dondolati dalla sua fantasmagorica Dsuper 5 è stato rilassante, molto gardevole e istruttivo, specie per ado..
GRAZIE DAVIDE!!!!!!
Poi, una cosa che mi ha colpito molto, la filosofia di un'uomo, la sua smisurata passione e ciò che ha voluto trasmetterci con questo messaggio:
Anche se domani tutto il suo enorme lavoro di raccolta finisse per disintegrarsi sotto il peso dell'acqua rimane questo scritto il suo testamento, quello che distingue un'uomo da un quaquaraquà e un "paese" da una Nazione.
Dandy mi segnala un'avvistamento tra gli scaffali impolverati..
Nella piccola stanza dedicata a Flaminio e il suo genio la luce non funziona, triste...
Ma fuori già si ride, la vettura di Matteo, prima d'essere profanata e tradita da una gomma asimmetrica, viene battezzata dal tubo di scappamento da sua maestà DS 23 IE, che superba e non curante si allontana, lasciando cenerentola sfranta dal dolore.
Poi paesaggi e luoghi dove tornare in solitudine
Nuovi volti e volti già familiari, cazzeggio e bella atmosfera, ottimo anche l'albergo e il cibo.
Poi struggente malinconia, quella che vorresti accanto una sola donna, quella che non esiste per nessuno e che appare come un miraggio li,...in lontananza..