sopralluogo pericoloso 21i.e.

  • 88 Risposte
  • 20539 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #45 il: Dicembre 15, 2012, 04:58:46 pm »
......non abbiamo trattato ma superficialmente ho interpretato alcune sue frasi, che mi farebbero pensare a circa 9000 euro. Come dicevo da trattare!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #46 il: Dicembre 15, 2012, 09:34:01 pm »
Se ha targhe e documenti originali ed e' a posto di meccanica e idraulica e magari ha delle belle michelin, penso che sia il prezzo giusto, magari si puo' trattare un pochino sul prezzo.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #47 il: Dicembre 15, 2012, 09:46:10 pm »
.........targhe originali 1972, libretto originale, libretto uso e manutenzione iniezioni originale, michelin originali al 60%, vetri azzurrati, per quanto riguarda l'idraulica non pretendo che sia perfetta, almeno cambiare le sfere,una spurgata all'impianto...........insomma un tagliandino generale ci vuole!

ciao Pietro!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #48 il: Dicembre 15, 2012, 10:09:06 pm »

.........e magari ha delle belle michelin.

[size=09pt]è ferma da 6 anni    [:fiu]   ;D
 


cmq, sono d'accordo con Pietro, se il prezzo è trattabile, è pur sempre una 21 ie semi  [(nonso)][/size]
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2012, 10:12:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #49 il: Dicembre 15, 2012, 10:19:42 pm »
...........per la cronaca questa è la bauliera.

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #50 il: Dicembre 15, 2012, 10:32:58 pm »
[size=09pt]è ferma da 6 anni    [:fiu]   ;D
 


cmq, sono d'accordo con Pietro, se il prezzo è trattabile, è pur sempre una 21 ie semi  [(nonso)][/size]
adesso sto sistemando una 21 ie ferma dal 98 e non sono assolutamente ovalizzate , qualche mese fa una 23 ferma dall'89 e anche lei non le aveva ovalizzate!!

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #51 il: Dicembre 15, 2012, 10:39:28 pm »
.........targhe originali 1972, libretto originale, libretto uso e manutenzione iniezioni originale, michelin originali al 60%, vetri azzurrati, per quanto riguarda l'idraulica non pretendo che sia perfetta, almeno cambiare le sfere,una spurgata all'impianto...........insomma un tagliandino generale ci vuole!

ciao Pietro!
Dai dacci qualche informazione , dove si trova, paese, via e numero civico, io personalmente ci sto facendo un pensierino( visto che tu hai mollato il colpo), fare rivivere le auto ferme da tempo e' la cosa che mi intriga di piu'.

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #52 il: Dicembre 16, 2012, 12:07:02 am »
A me piace molto,e se tratta un po sul prezzo la prenderei,fatti scalare il prezzo x gli interni,specchietti,con la scusa che non sono originali,a me non sembra così male,anzi,fai un bel tagliandone e poi con calma rifai carrozzeria e interni,intanto potresti godertela,il volante sembra originale,e sappiamo tutti quanto patiscono il sole e l usura,sembra solo un po sbiadito..,o polvere,sporco,non credo sia poi stata così tanto all aperto,unico prop.,uno che probabilmente ha passato più tempo in panetteria che sulla DEA....se decidi,xò mi raccomando,facci mettere le mani SOLO da persone davvero competenti...
Facci sapere..
 [:hello] [:hello]..........a me piace.....Tratta tratta che è un bel pezzo..DS 21 semi confort,poi abbinamento colore vetri.. [:love]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #53 il: Dicembre 16, 2012, 11:12:42 am »
adesso sto sistemando una 21 ie ferma dal 98 e non sono assolutamente ovalizzate , qualche mese fa una 23 ferma dall'89 e anche lei non le aveva ovalizzate!!

Tutto quello che vuoi ma saranno dure e in una situazione "difficile" - acqua o ghiaccio - potrebbero darti delle noie ... Meglio quatto gomme nuove singaporegne che quattro Michelin di 25 anni fa ...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #54 il: Dicembre 16, 2012, 02:46:01 pm »
Tutto quello che vuoi ma saranno dure e in una situazione "difficile" - acqua o ghiaccio - potrebbero darti delle noie ... Meglio quatto gomme nuove singaporegne che quattro Michelin di 25 anni fa ...
siano come siano, non sono certo le gomme l'ago della bilancia per prendere la decisione ultima!In effetti concordo che gomme di 20 anni non hanno prestazioni da sballo!

A me piace molto,e se tratta un po sul prezzo la prenderei,fatti scalare il prezzo x gli interni,specchietti,con la scusa che non sono originali,a me non sembra così male,anzi,fai un bel tagliandone e poi con calma rifai carrozzeria e interni,intanto potresti godertela,il volante sembra originale,e sappiamo tutti quanto patiscono il sole e l usura,sembra solo un po sbiadito..,o polvere,sporco,non credo sia poi stata così tanto all aperto,unico prop.,uno che probabilmente ha passato più tempo in panetteria che sulla DEA....se decidi,xò mi raccomando,facci mettere le mani SOLO da persone davvero competenti...
Facci sapere..
 [:hello] [:hello]..........a me piace.....Tratta tratta che è un bel pezzo..DS 21 semi confort,poi abbinamento colore vetri.. [:love]
grazie Ivan, infatti il volante è assolutamente originale,il problema è solo qualche incertezza sull'"affidabilità" dell'iniezione e il fatto che il proprietario non è molto intenzionato a  scendere con il prezzo! a presto
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #55 il: Dicembre 16, 2012, 04:59:45 pm »
......non abbiamo trattato ma superficialmente ho interpretato alcune sue frasi, che mi farebbero pensare a circa 9000 euro. Come dicevo da trattare!

9000 è troppo per quest'auto, secondo me.
4000 no, ma neanche 9000.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #56 il: Dicembre 16, 2012, 08:50:05 pm »
9000 è troppo per quest'auto, secondo me.
4000 no, ma neanche 9000.

Infatti anche se ottimisticamente scendesse a 8000, non la prenderei, comunque non c'è fretta!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #57 il: Dicembre 16, 2012, 09:58:16 pm »
Tutto quello che vuoi ma saranno dure e in una situazione "difficile" - acqua o ghiaccio - potrebbero darti delle noie ... Meglio quatto gomme nuove singaporegne che quattro Michelin di 25 anni fa ...

 [(su)] [(su)]......gomme x carretti di legno...è assurdo x me andare in giro con gomme di 15/20 anni e a volte anche di più,specialmente quando le vedo usate da gente che ci fa tanti km,raduni/autostrada....rischiare x cosa poi....ci possono andare di mezzo anche altre persone,poi ognuno fa come vuole,ma...provate a tenere le scarpe x 15 anni,poi mi dite... ;D ;D
 [:hello]

Se di telaio è sana come sembra 6/7000 li vale x me,però dovresti prima farti 2 conti sui lavori da fare,compresa carrozzeria dove necessita,anche se non la farai subito,poi parlane con lui e speriamo bene,perchè x me è un modello stupendo...RIPETO....DS21 SEMI CONFORT.. [:love] [:love]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #58 il: Dicembre 16, 2012, 10:07:55 pm »
bla bla bla
per me vista cosi ,se parte e si alza a 9000 ci starebbe.
ho preso in francia una pallas che è rientrato qui sulle sue ruote,in condizioni di carrozzeria peggiore di quelle e l'ho pagata fra tutto ben di piu.
penso che sia un pò come tutte le cose.....la volpe e l'uva.
poi ti decidi e magari non la trovi piu.....
bah....non so.....certo il momento è critico ma una moto bella,un'auto perfetta secondo me,parliamo di auto d'epoca resta sempre una cosa rara.
i ravatti invece no.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sopralluogo pericoloso 21i.e.
« Risposta #59 il: Dicembre 16, 2012, 11:55:55 pm »
Infatti anche se ottimisticamente scendesse a 8000, non la prenderei, comunque non c'è fretta!

[size=09pt]sicuro?????   [:fiu][/size]

Dai dacci qualche informazione , dove si trova, paese, via e numero civico, io personalmente ci sto facendo un pensierino ( visto che tu hai mollato il colpo),
 fare rivivere le auto ferme da tempo e' la cosa che mi intriga di piu'.

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.