Gemelle diverse

  • 40 Risposte
  • 18112 Visite
*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Gemelle diverse
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2013, 08:03:17 am »
fantastiche TUTTE!!!
in particolare mi piace la 20Super grigia e tetto nero    [:clap]

Re: Gemelle diverse
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2013, 09:38:51 am »
Complimenti Marco,  auto stupende  [:inch] [:inch]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Gemelle diverse
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2013, 10:00:22 am »
C'è poco da dire: auto splendide  [:love]

Le due DSuper mi piacciono tantissimo, entrambi i colori sono secondo me molto affascinanti complimenti Marco  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Gemelle diverse
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2013, 10:07:40 am »
Assolutamente si, e dimostrano i pochi chilometri della vettura.

Ora lo so che mi direte che il nuancier 1970 etc etc etc, però che dirti? Nel 1970 i cataloghi dicevano una cosa, almeno in Italia, le vendite un'altra. Ora guarda qui (stasera sono in vena di regali, è un inedito assoluto):



La macchina è una DSpecial Bordeaux AC 421 tetto Blanc Cygne AC 093 originale del 1970, garantito perchè è appena uscita dal concessionario, come è garantito che quel marmocchio sono io nel 1970. Guarda il colore degli interni.... e trovamelo su qualche nuancier!!!!

Marco  [:hello]
l'ho sempre sostenuto, in quegli anni pur di vendere, a tichiesta te la facevano pure a puà!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

mi associo ai complimenti, poi la break mi fa morire!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Gemelle diverse
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2013, 11:54:21 am »


Complimenti per la collezione  [A:slurp]   Esterelle  poi è FANTASTICA!!!
 
                [:hello]
Filippo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Gemelle diverse
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2013, 12:31:59 pm »
Assolutamente si, e dimostrano i pochi chilometri della vettura.

Ora lo so che mi direte che il nuancier 1970 etc etc etc, però che dirti? Nel 1970 i cataloghi dicevano una cosa, almeno in Italia, le vendite un'altra. Ora guarda qui (stasera sono in vena di regali, è un inedito assoluto):



La macchina è una DSpecial Bordeaux AC 421 tetto Blanc Cygne AC 093 originale del 1970, garantito perchè è appena uscita dal concessionario, come è garantito che quel marmocchio sono io nel 1970. Guarda il colore degli interni.... e trovamelo su qualche nuancier!!!!

Marco  [:hello]

Belle, belle, belle e belle. Non c'è nulla da dire. Se non che la DSpécial bordeaux aveva il tetto blanc meije "semiopaco", verniciato nella massa e che (fortunatamente) la MI-K non ha il tetto nero.
 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Gemelle diverse
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2013, 12:52:52 pm »
Tutte molto belle.

 [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Gemelle diverse
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2013, 01:04:16 pm »
Belle, belle, belle e belle. Non c'è nulla da dire. Se non che la DSpécial bordeaux aveva il tetto blanc meije "semiopaco", verniciato nella massa e che (fortunatamente) la MI-K non ha il tetto nero.
 [:hello]

Giusta correzione per quanto riguarda la DSpecial....

La MI-K avrebbe il tetto gris nacrè; in realtà l'abbiamo per il momento lasciato del grigio in cui si trovava, cercando di schiarirlo con la lucidatura. Andrebbe un pelo più chiaro ancora.
La BArese ha il tetto originale con il noto fenomeno di decolorazione di cui si è tante volte parlato, mentre la carrozzeria è stata recentemente "velata" di colore perchè la verniciatura originale era ormai troppo opaca... così mi disse il precedente proprietario...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Gemelle diverse
« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2013, 02:58:23 pm »
Giusto: la BArese è una DSuper ed aveva il tetto tinto (*) nella massa in gris nacré, idem la MIK che è sua sorella.

* http://www.youtube.com/watch?v=7SyBUTSurcM

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gemelle diverse
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2013, 07:10:29 pm »






concordo con voi fratelloni, le vetture sono una più bella dell'altra, non lo metto in dubbio  [A:slurp]

ma con le due sopra, non si discute!!!!! abbiamo il top del top  [:love] [:love] [:love]

e per una volta tanto, entrambe a casa nostra  [:clap] [:clap] [:clap]  alla faccia di chi dice che certi restauri li sa fare solo citrohe....  >:D

complimenti Marco  [:love] [:love] [:love]


ps: sei teso come uno stoccafisso Matteo ma..............quanto ti ho invidiato!!!  [:fiu]

e quando la guiderò mai una DS del '59  [A:sob]
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2013, 07:18:17 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gemelle diverse
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2013, 07:22:52 pm »
che vi devo dire, sarà pure una povera break ma, ammazza quant'è bella!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]














......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Gemelle diverse
« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2013, 07:59:17 pm »
bellissime tutte,ognuna a modo suo.grande marco.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Gemelle diverse
« Risposta #27 il: Gennaio 21, 2013, 09:04:07 pm »
che vi devo dire, sarà pure una povera break ma, ammazza quant'è bella!!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]


Quando ritiri fuori ste foto mi viene il magone... a pensare che potevo fregarla all'Admin Markus... [:fiu] [:fiu]
Meglio cosi, lui ne ha più cura!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Gemelle diverse
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2013, 09:16:52 pm »
Quando ritiri fuori ste foto mi viene il magone... a pensare che potevo fregarla all'Admin Markus... [:fiu] [:fiu]
Meglio cosi, lui ne ha più cura!  [:inch] [:inch]

Giobri, detto fra noi qualche rogna te la sei evitata... non pensare che la signorina sia tutte rose e fiori, fino a qui è stata piuttosto esigente, le sfere, il congiuntore, la pompa HP, ritorni che si spezzano, carburatore capriccioso, termostato cifulino, e non ricordo cos'altro, unica cosa gazie alla quale mi sta comunque simpatica che puoi andarci ovunque lei si rompe SEMPRE nel cortile di casa, o quando la tiri fuori dal box, o quando la stai riponendo. In questo ha una gran classe....
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Gemelle diverse
« Risposta #29 il: Gennaio 21, 2013, 09:20:27 pm »
Giobri, detto fra noi qualche rogna te la sei evitata... non pensare che la signorina sia tutte rose e fiori, fino a qui è stata piuttosto esigente, le sfere, il congiuntore, la pompa HP, ritorni che si spezzano, carburatore capriccioso, termostato cifulino, e non ricordo cos'altro, unica cosa gazie alla quale mi sta comunque simpatica che puoi andarci ovunque lei si rompe SEMPRE nel cortile di casa, o quando la tiri fuori dal box, o quando la stai riponendo. In questo ha una gran classe....


 ;D ;D ;D ;D

Giovanni