Solo quelli a Milano?
Era per dire che il bacino d'utenza forumista di Milano é enorme.
Che eravamo già un bel numero, 30 !
Ma di quelli veramente attivi sul forum solo 3.
Non é grave, ma sintomatico di un momento "strano" del forum.
Poi ci siamo divertiti lo stesso molto.
E a nessuno, in quel momento, é venuto in mente il forum. (Se non a me l'indomani)
Ringrazio dell'invito che mi è pervenuto via Fulvio...........ma proprio non riuscivo a liberami e esserci............grazie in ogni caso.
Va bene e non serve una giustificazione. Ma ha brillato per la sua assenza un personaggio che abita a Milano e vende ricambi. Credo sia un suo interesse imbonirsi gli appassionati lombardi.
Qualcuno di voi conosce Dirk Sassen ?
Ma avete visto come si "trita" ai raduni o alle manifestazioni in cui partecipa ?
É veramente un personaggio di una simpatia senza uguali. A lui basta far festa con gli appassionati e fare le ore piccole con loro. ......marketing nazional-popolare !
Altra assenza brillante il "capo" del forum. Se il forum avesse un "capo" più "trascinatore", probabilmente sarebbe uno che queste cene non le mancherebbe per nulla al mondo. Matteo é sicuramente un bravo ragazzo, é preparato, é colto, studia, di buona famiglia, ma, mi chiedo, é quello che serve ad un forum ? Io ci vedrei un Ciofanni per esempio (e faccio un nome a caso)
Uno che se bisogna esserci. C'è.
In più un grande conoscitore delle DS. Non delle navi.
Ma tant'è.
Il CitroStinco é stato SPETTACOLARE anche con un tempo infame.