AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171329 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #525 il: Dicembre 18, 2013, 03:58:37 pm »
proposta?non per me.
andare in olanda (salvo viaggetto di piacere ma non è che in olanda a fine anno ci sia qualcosa che....erba a parte) per prendere una vettura conviene andare in aereo.
se poi si vuole fare una zingarata fra amici si potrebbe scendere con le ruote del ds.
clima permettendo e avendone voglia.
in quel caso rientrando,torino potrebbe essere una tappa per conoscere la falange torinese,passare una serata in piola.....
sarebbe un bel semigiro.....

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #526 il: Dicembre 18, 2013, 04:46:26 pm »
Steu ci penso...se hai una proposta interessante per capodanno...casomai....!!!

Erikke ciao...da quello che ho capito: 3 poi 4.... per la 5 ritorno in 3 e premere bottone....sei in 5.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #527 il: Dicembre 18, 2013, 04:48:37 pm »
Ragazzi non ho capito bene una cosa: si arriva in 4° e ok, poi pigi quel pulsante verde torni in 3° ed hai ingranato la 5°. Oppure si deve tornare in 3° pigiare, mettere la 4° ed ha la 5°? [:I] me so incartato [:crazy] [:crazy] [:crazy]

come si mette sta 5°?

[:hello]

Dalla quarta pigiando il tasto riporti la leva in terza, così entra la quinta, viceversa per tornare in quarta. Quello che non so è se si rischia di distruggere il cambio se inavvertitamente dalla quinta si scala in seconda... ci sarà un blocco?
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #528 il: Dicembre 18, 2013, 04:55:55 pm »
Ma io non ho capito ancora come ha fatto Carlo a trovare sta macchina.....
Vabbè aspettiamo l'outing di capodanno.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #529 il: Dicembre 18, 2013, 05:11:52 pm »

il tetto apribile è della Twingo o è un tudor riviera?  [?]

[:hello]

« Risposta #530 il: Dicembre 18, 2013, 05:14:40 pm »
Carlo, posso fare delle osservazioni?
Come mai i rivestimenti esterni dei longheroni sembrano neri anzichè inox lucido? sembra un prodotto artigianale - tipo fai da te - non ricordo tutte quelle viti.
Nella prima foto dei longheroni - mi sembra presa dalla ruota davanti verso quella dietro lato guidatore, nell'angolo in alto della foto il logherone sembra dare segni di affaticamento, mi sbaglio?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #531 il: Dicembre 18, 2013, 06:20:03 pm »
Che cacchio fai alle 3.49 del mattino in piedi???

e tu che ne sai che stava in piedi??? hai la web cam segreta???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #532 il: Dicembre 18, 2013, 06:26:32 pm »

Erikke ciao...da quello che ho capito: 3 poi 4.... per la 5 ritorno in 3 e premere bottone........sei in 5.

non credo sia proprio cosi Carlo, secondo me, PRIMA premi il bottone verde e poi vai alla 3^......... per avere la 5^  [(nonso)]

non sarà sicuramente facile all'inizio  [(uhmuhm)]  ma vedrai che col tempo verrà da se   [(su)]

alla peggio, gripperai qualche pistone e distruggerai qualche cambio  [(brrr)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #533 il: Dicembre 18, 2013, 06:50:10 pm »
Carlo, posso fare delle osservazioni?
Come mai i rivestimenti esterni dei longheroni sembrano neri anzichè inox lucido? sembra un prodotto artigianale - tipo fai da te - non ricordo tutte quelle viti.
Nella prima foto dei longheroni - mi sembra presa dalla ruota davanti verso quella dietro lato guidatore, nell'angolo in alto della foto il logherone sembra dare segni di affaticamento, mi sbaglio?

dici che Martens nasconde qualche scheletro nell'armadio??? 

« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 06:57:29 pm da Andy LHM »

« Risposta #534 il: Dicembre 18, 2013, 07:00:44 pm »
Aahhhhhh adesso è più chiara la faccenda.

Prima strapazzata e poi preparata per la vendita!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #535 il: Dicembre 18, 2013, 07:06:34 pm »
Meglio !
Vuol dire che é stata seguita per benino.
Non partecipi alle gare con un cesso che di ferma una volta di e una no.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #536 il: Dicembre 18, 2013, 07:09:26 pm »
scaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fine ha fatto la S  [(uhmuhm)]

;D
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 07:13:16 pm da Andy LHM »

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #537 il: Dicembre 18, 2013, 07:49:29 pm »
oh Ivan, ma quest'anno neanche una fotuzza sulla neve  [(uhmuhm)]

Mi sembra che Ivan da un po' di tempo non abbia molto tempo.
 ;D  ;D

Ivan torna tra noi!!!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #538 il: Dicembre 18, 2013, 08:09:41 pm »
scaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fine ha fatto la S  [(uhmuhm)]

;D

É finita proprio a fianco della "d"  [:kiss]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #539 il: Dicembre 18, 2013, 08:12:18 pm »
Sono ,sinceramente senza parola, ......incredibile...senza parole.
Ho sbagliato io. Non dovevo mettere neache una foto...altro che condivisione.Ma chiudo qui a) perche' e' Natale b) perche' non ho proprio voglia ne' di litigare ne' di fare commenti.
Mai mi sarei permesso di fare una cosa del genere o osservazioni simili o mettere immagini cosi in chiaro(al massimo le avrei mandate privatamente) verso un altro forumista...ma ripeto la colpa e mia ...tendo a fidarmi delle persone...invece....forse ho una sensibilita' proprio diversa io.

Mah?! resto basito.veramente incredulo....neanche a raccontarlo un comportamento cosi.Non ho proprio le parole.Vabbe'..... [A:mai]
Non risco a spiegarmelo...ma che cos'è inviadia?curiosita' morbosa quasi? escluderei passione ...a questo punto.
Screditare una macchina perche'.per quale motivo....che ne sapete voi se quella e' o non e'.Affermazioni gratuite e diffamatorie su un prodotto appena acquistato...ma perche????
Prima corse poi vendita?scheletri negli armadi? ...ma parlate alle persone o ai muri ?accendete il cervello prima di scrivere o proprio non vi interessa nulla l'effetto che potrebbe avere sulle persone quello che scrivete?.MAH!?
Boh? ripeto .....INCREDIBILE.Frequento tanti forun e' la prima volta che mi trova a dover affrontare queste cose ... basito,sorpreso...anche un po' schifato...disgusto...queste le sensazioni. Buttare fango cosi? per il gusto di farlo o per ridimensionare chi? io?...faccio domande ma sinceramente non ho una risposta....anzi c'è ma offenderei.
Probabile che e' forse colpa mia che non mi sarebbe passato neanche per l'anticamerea del cervello scrivere quelle cose...Chiudo va e' meglio.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta