e pensare che doveva essere un quasi regalo, con tutto quello che è stato speso su quella maledetta vettura.
7.000 eurini per una dea riverniciata, ritappezzata, gommata michelene, 123j ecc ecc credo nn sia una cifra fuori mercato.
Detto questo, quello che mi far stare male e mi toglie ancor oggi il sonno, è il fatto che il giorno del maledetto acquisto, qui faceva un caldo bestiale, abbiamo percorso 100 km più o meno, facendo notare a Corinto che la temp. dell'acqua sfiorava appena la zona bianca.
La dea si avviava al primo tentativo nessun seghettamento.....
Io nn vedevo la dea da più di un anno, cioè da quando l'avevo messa in vendita qui sul forum, e nn credo che il proprietario l'abbia usata più di tanto, tant'è che in aereoporto mi sono accorto che sul tappeto posteriore c'era un sacchetto con dentro un paio di chili di frutta marcia che ha lasciato traccie evidenti sullo stesso.
Quello che mi fa tanta rabbia, è pure il fatto che il proprietario nn avesse nessun bisogno di vendere la vettura.
probabilmente ci crederete in pochi, ma ho consigliato l'acquisto da parte di Corinto in assoluta buona fede, e ho giurato a me stesso, mai più le mani su una dea che nn è la mia!!!!
Buon ferragosto