Che ne sarà di Gattamelata?

• 70 Risposte
  • 18742 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re:Che ne sarà di Gattamelata?
« Risposta #60 il: Agosto 17, 2016, 11:51:38 pm »
Caro Dandy....sul forum RIASC mi è stato detto (da Fedeesse) che non posso più commentare i post mariniani perchè non essendovi più iscritto e non potendo intervenire non sarebbe cosa da galantuomini.
E non sia detto che io non lo sia! Perbacco!
Se c'è da sfidar un cavaliere a singolar tenzone nessun dica che mi son tirato indietro!

Eccomi, pronto a discutere con chi qui può "replicare"!
E, al momento, si è visto come ha replicato. Al solito: mettendomi in bocca affermazioni mai proferite!

Spero che questo rientro dopo due anni non sia un riento in veste da troll, spero che non venga minata la tranquillità di questo forum come invece ho riscontrto nel forum Riasc, altrimenti spero che questo topic mossa morire quanto prima!!
ps: non sono il "Caro" di nessuno.

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #61 il: Agosto 18, 2016, 07:57:19 am »
Spero che questo rientro dopo due anni non sia un riento in veste da troll, spero che non venga minata la tranquillità di questo forum come invece ho riscontrto nel forum Riasc, altrimenti spero che questo topic mossa morire quanto prima!!
ps: non sono il "Caro" di nessuno.
Di la non ha più nessuno a cui rompere le balle , lasciatelo ai suoi pensieri ....Citroen non Citroen ...DS non DS....

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #62 il: Agosto 18, 2016, 08:26:02 am »
a volte ritornano........ perchè se maometto non va alla montagna la montagna va da maometto.......

...magari, nel formulare le tue osservazioni e i tuoi auspici, potresti prestare maggior attenzione all'utilizzo del singolare/plurale, oppure dai magari una ripassata ai tuoi studi elementari. Se rileggi infatti attentamente il mio intervento, noterai che a me interessava solo (e per semplice curiosità, in verità la notte dormo lo stesso anche senza saperlo) capire la destinazione d'uso di Gattapelata (a cui però alla fine il nostro prezioso interlocutore non ha dato risposta...), restando quindi perfettamente in tema e senza scompigliare la quiete tua e di questo ameno luogo.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2016, 08:35:55 am da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #63 il: Agosto 18, 2016, 08:56:09 am »
Buongiorno a tutti,
Vorrei ricordarvi che questi topic non tratta la storia del marchio o le sue vicissitudini, ma della sede ITALIANA di via Gattamelata.
Quindi torniamo a parlare della sede o il topic verrà bloccato.
Grazie a tutti per la collaborazione.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #64 il: Agosto 18, 2016, 10:27:03 am »
a volte ritornano........ perchè se maometto non va alla montagna la montagna va da maometto.......

...magari, nel formulare le tue osservazioni e i tuoi auspici, potresti prestare maggior attenzione all'utilizzo del singolare/plurale, oppure dai magari una ripassata ai tuoi studi elementari. Se rileggi infatti attentamente il mio intervento, noterai che a me interessava solo (e per semplice curiosità, in verità la notte dormo lo stesso anche senza saperlo) capire la destinazione d'uso di Gattapelata (a cui però alla fine il nostro prezioso interlocutore non ha dato risposta...), restando quindi perfettamente in tema e senza scompigliare la quiete tua e di questo ameno luogo.

In questo momento Gattamelata ospita le sedi di vendita di tutti e tre i marchi: Citroën, DS e Peugeot, assieme all'officina.
In futuro potrebbe fare di più. Cosa farà di preciso lo vedrai tu stesso nei prossimi mesi.

Questo l'avevo già scritto qualche post più su, non trovo domande inevase...

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #65 il: Agosto 18, 2016, 10:35:24 am »

...magari, nel formulare le tue osservazioni e i tuoi auspici, potresti prestare maggior attenzione all'utilizzo del singolare/plurale, oppure dai magari una ripassata ai tuoi studi elementari.

Grazie, adesso vado in cantina a recuperare il sapientino......
« Ultima modifica: Agosto 18, 2016, 10:47:31 am da dandy »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #66 il: Agosto 18, 2016, 10:58:54 am »
Buongiorno a tutti,
Vorrei ricordarvi che questi topic non tratta la storia del marchio o le sue vicissitudini, ma della sede ITALIANA di via Gattamelata.
Quindi torniamo a parlare della sede o il topic verrà bloccato.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Ho risposto alla parte relativa a Gattapelata.

Siccome, però, non vorrei deludere le truppe cammellate e manco i soli cammelli, ho aperto un nuovo topic in altri argomenti dove proseguire il piacevole dibattito con Marietto, che si sente privato di un interlocutore sul forum RIASC per il fatto che il sottoscritto ha felicemente levato le tende da quei lidi :-)

Qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16526.0

Riconosco comunque che sono argomenti che fregasega alla maggior parte degli utenti di questo forum, per cui se gli admin ritengono ranzino pure via tutto.

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #67 il: Agosto 18, 2016, 11:01:34 am »
In questo momento Gattamelata ospita le sedi di vendita di tutti e tre i marchi: Citroën, DS e Peugeot, assieme all'officina.
In futuro potrebbe fare di più. Cosa farà di preciso lo vedrai tu stesso nei prossimi mesi.

Ora mi pare chiaro (semplice curiosità ferragostana la mia, eh! Per me PSAGroup ci può fare quello che vuole in Gattapelata, che dormo lo stesso).

Grazie, adesso vado in cantina a recuperare il sapientino......

Prego, figurati. Magari stacci pure anche un po' (in cantina), ché il fresco aiuta a ripassare meglio.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #68 il: Agosto 18, 2016, 12:16:00 pm »

Prego, figurati. Magari stacci pure anche un po' (in cantina), ché il fresco aiuta a ripassare meglio.

Mamma che patetico, ma esci con martufello che fai così ridere? La prima cosa che mi ha insegnato il mio prof di italiano a scuola e' che chi ti corregge il lessico lo fa perché non sa fare altro, mi sa che aveva ragione...ma non bisogna essere maggiorenni x guidare le storiche citroen che hai tutta sta esperienza?  [:help]

Pensa che c'è chi guida con la mano alzata  [:fiu]

W gattamelata e w la citroen!!!

Ciaoooo

[dsupdown]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #69 il: Agosto 18, 2016, 02:26:38 pm »
E su chi invece non ha altri argomenti che insultare il prossimo, il tuo prof. che diceva? Altri (maldestri) scudieri vogliono cimentarsi?...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #70 il: Agosto 18, 2016, 02:53:30 pm »
E su chi invece non ha altri argomenti che insultare il prossimo, il tuo prof. che diceva? Altri (maldestri) scudieri vogliono cimentarsi?...

Ricordo che spesso diceva che la miglior difesa e' l'indifferenza, di solito qualcuno dei 2 si stufa per primo, dai mi cedo il posto e mi stufo così la finiamo di parlar d'altro!

Che ne pensi di Gattamelata?

[:hello]

« Ultima modifica: Agosto 18, 2016, 02:55:36 pm da FRAnce »
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962