Di solito non seguo certe aree del forum, tipo questa, perchè non me ne frega
ma qui' ci sono cascato per caso
Personalmente condivido in pieno le idee espresso dallo skarabeo che vive in un mondo diverso dal nostro
Ancora di piu' condivido il fatto che chi è registrato anche con tutti i suoi dati personali e di piu'
e NON ha mai dato un parere o peggio ancora un aiuto a nessuno DEVE essere bannato a vita da questa platea
Sapete quanti nel propio garage , atelier , capannone, fabbrica , camera da letto fanno disfano montano provano ecc ecc e si son fatti esperienze positive e si collegano quasi ogni giorno senza mai e poi mai dare un aiuto o un consiglio a chi chiede op ci prova per la prima volta. Si vogliono tenere i segreti tanto sudati solo per loro. Lo scopo : semplice il vil denaro.
Tale forum per me ,come sempre sostenuto ricordate vero, deve essere un modo per aiutarsi a vicenda tutto qui una regola fondamentale per il mio modo di vedere le cose
in base alle propie possibilita' e capacita' si intende nessuno pretende niente da nessuno ma solo disponibilita' e tentativi
Bene tutti questi inscritti magari da anni con 00 , 00 post all' attivo ma sempre presenti, che vadano da un' altra parte e per sempre e anche alla svelta
Questo il mio pensiero e ho scitto anche troppo
Occorrerebbero moderatori con la M maiuscola ma forse qui scarseggiano un po'
D