Ciao ragazzi mi spiace vedere che dopo aver condiviso con voi del forum tutto il mio entusiamo per esser riuscito (quanto meno Magari solo temporaneamente (perche' non so quanto durera' la revisione della pompa hp) le mie impresssioni e le esperienze di montaggio smontaggio tutto si sia tramutato in una litigata sul forum.
Io ringrazio tutti per le belle info prese sul sito dssmpassion, nonche' su questo forum , dove ho trovato molte info che ho apprezzato prima di mettermi a smontare le pompe.
DI questo forum ho letto tutto pagine e pagine di discussione ripassandole piu' volte e cercando immagini, su siti vari per avere idea di cosa fare, poi preso di coraggio ed in compagnia di un altro appassionato che sta scoprendo ora l universo Ds mi son messo a fare queste operazioni, cercando di trasmettere a voi tutti le mie sensazioni fantastiche che ho provato nel momento in cui tutto e' tornato a funzionare.
Non ho le pretese di dire che sn interventi risolutivi perche' ovviamente prendere componenti revisionati da ditte specializzate sarebbe stato sicuramente piu' dispendioso ma molto molto comodo e sicuro in relazione al tempo perso,ma la curiosita' di capire come funziona un componente e la voglia di imbrattarsi di lhm mi hanno fatto fare questa follia.
Detto questo che dire... oggi dalle 830 e fino ad ora son stato giu a smontare idroguida ed altro, perche' avendo tempo in questo momento libero, preferisco dedicarmi da appassionato e non da meccanico sulla mia Dea e su quella del mio amico, e spero di condividere con voi altri momenti .. indipendentemente se sara' positiva o negativa la riuscita degli interventi.
Spero tanto di non leggere piu' accuse verso nessun componente del forum e ringrazio per le delecidazioni gli amici Ado, Cronio, Haiede ed anche coloro i quali in modo indiretto tramite il forum mi hanno dato le dritte giuste per fare questo lavoro.
MI spiace tanto leggere queste cose, per me qui siete tutti amici, e apprezzo tantissimo tutti perche ci diamo una mano.
Cortesemente non litigate grazie