grazie ancora per la calorosa accoglienza.
per antonio , ci siamo personalmente conosciuti a un incontro da voi organizzato una domenica mattina in un agriturismo in brianza.
c'erano circa 7-8 ds,io ero venuto con il monofaro grigio.
ti ricordi ?
per quanto riguarda le mie ex-citroen,anche a me e' spiaciuto venderle,ma in quel momento o vendevo tutte le auto e le vespe o vendevo la mia attivita',e francamente ho dovuto scegliere la prima ipotesi.
poi l'anno seguente le cose nel mio lavoro sono andate molto meglio e cosi' la passione mi ha travolto di nuovo !!!
la DS 21 monofaro e' finito in germania,il maserati in olanda,il cabriolet a faenza da un grosso collezionista di varie auto d'epoca,la DS 23 i.e. l'ho venduto a un bravissimo signore di fuori milano,il cx gti l'ha preso uno del giro citroen di bolzano.
la ds 23 familiare che era parzialmente restaurata , l'ho data a fabrizio libera di padova.anzi se qualcuno fosse interessato lo contatti pure.
per quanto riguarda le foto delle mie nuove auto,man mano che le finiro' mettero' delle fotografie.
ci tenevo a precisare che per me in questo sito di appassionati citroen non ci sono pezzi da novanta (come simpaticamente mi avete chiamato !)e pezzi da 10.
secondo me la passione e' uguale per tutti,a me personalmente piacciono tutte le citroen d'epoca (anche se ho una innata preferenza per la ds)anche quelle meno considerate o meno importanti "economicamente".
certo potendo scegliere ho preferito avere dei modelli rari e per me bellissimi come possono essere alcune vetture chapron (non tutte le chapron per me sono belle).
ma quando vado ad un raduno mi piace sempre sbirciare le auto degli altri,indipendentemente dal modello,e spesso ho imparato cose nuove ,che mi hanno poi aiutato nei miei restauri, e ho imparato ad apprezzare un po' tutti i modelli di citroen.
saluti a tutti