Non ho il gpl e la ripartizione dei pesi sulla Ds sarà almeno 70%anteriore e 30 %posteriore,la pietà è al suo posto ,il tubo corre nel longherone e non è ostruito,il correttore è nuovo e funziona correttamente,il problema se così si può definire è nella resistenza che offre la parte posteriore,aria intrappolata nel circuito posteriore?pressione azoto sbagliata nelle sfere posteriori?
Una volta su, molleggia bene davanti e dietro?
Come dicevo: la valvola di priorità apre simultaneamente i due canali di alimentazione alla sospensione anteriore e posteriore. C'entra niente.Non ho detto che è un difetto, salvo il fatto che il correttore sporco può gripparsi e allora resta bassa dietro.Una prova interessante sarebbe quella di sedersi sulla traversa posteriore del bagagliaio e vedere quanto tempo impiaga l'auto (in moto, ovviamente) a risollevarsi.
Le ID/D/DS si alzano prima dietro perché c'è meno peso.Se si alza prima davanti, c'è una strozzatura sul tubo di alimentazione O il correttore sporco/parzialmente otturato da sporcizie o c'è la Pietà nel bagagliaio.Delle tre, una.
......Una prova interessante sarebbe quella di sedersi sulla traversa posteriore del bagagliaio e vedere quanto tempo impiaga l'auto (in moto, ovviamente) a risollevarsi.
Si alza subito. Reagisce velocemente.
A differenza tua
Con te non discuto. E per rimanere in topic ti ricordo che tu sei tra quelli che hanno dichiarato che ti si alza dietro !!!Almeno a me e a Pernek si alza davanti. Che in questo forum di anziani non è male.
E le CX?Anche?La mia si alza contemporaneamente davanti e dietro...