Io sono fermo da almeno due mesi e mezzo per ristrutturazione casa, il "garage" è divenuto un deposito, le vetture in restauro contenitori di robaccia, diversamente non avrei lasciato come un sacco vuoto questo forum che tanto amo ma avrei comunque continuato a intasarlo di minkiate
Credo veramente che la vetrina di FB abbia sviato moltissimi che adesso in tanti, direi quasi insignificanti momenti condividono foto (l'ho fatto anch'io
) richieste, informazioni da tradurre in tutte le lingue, menate di tutti i tipi in un orgia di frammentazione che non lascia nulla come nulla lasciano queste forme di comunicazione, anzi no, qualche foto tecnica quando mi affaccio io semplicemente la salvo nei miei file al comp.
avrò scritto qualcosina cedendo miserabilmente al desiderio vanesio di espormi.
Abbasso FB viva il forum che credo sia ancora un affluente del club e se da una parte trovo naturale che esso si apra al mondo attraverso i socials, dall'altra mi brucia la sensazione di totale disinteresse per questa, chiamiamola finestra, una delle tante, forse la più importante non so..., che si affaccia sulla biblioteca di Alessandria citronica. Mi sento immerso nella società dispotica immaginata da Bradbury in Fahrenheit 451 dove i socials sono il mezzo di controllo delle masse atto a confondere, frammentare, riempire ogni neurone dell'osservatore di cose futili con oggi l'aggravante dell'intelligenza artificiale e il corpo speciale dei vigili del fuoco impegnato a bruciare ogni traccia di parola scritta nero su bianco atta ad approfondire. Non aggiungo altro che è facile andare fuori policy..