ieri mattina stavo in giro al centro storico con mio figlio per sbrigare alcune cose.
ad un certo punto vedo la moto bloccarsi a lato strada, e girandosi verso di me mi fa dei cenni strani con il casco che nn riuscivo a comprendere...........

Mi giro e mi appare una dspecial "ds21 i.e." .................. ;Dcon il cofano aperto ferma in doppia fila.
Penso subito, ma come mai l'eco scandaglio nn mi ha segnalato nulla?.................

Scendiamo dalle moto e si da uno sguardo al vano motore, pompa acqua andata radiatore con il solito color ruggine dappertutto, per il resto tutto abbastanza in ordine, a parte la pompa alta pressione cromata, e qui una domanda per l'Adimin, una qualche ditta ha riprodotto la pompa HP con quell'estetica?
pure la carrozza abbastanza in ordine così come la tappezza, l'unico apparente neo esteriore la targhetta sul baule DS 21 i.e.
per farla breve, chiedo lumi al mecca li vicino, il quale mi dice che passa tanta gente a chiedere notizie e che il proprietario nn è sicuro di volerla cedere e che comunque gli sembra di ricordare che la richiesta è di 13.000 eurozzi.
Mi è venuto spontaneo rispondergli che se la può tenere abbracciata forte forte............

adoramus