9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!

  • 141 Risposte
  • 13579 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #105 il: Ottobre 12, 2004, 08:49:01 pm »
Anch'io da Torino riesco ad accedere senza problemi al sito di FeDesse (visto che ci sono gli faccio i dovuti complimenti!! Se riesco col tempo e gli impegni universitari ho intenzione di farne uno anch'io per le mie Creature e i miei restauri)
Chiama Fastweb e vedi cosa ti dicono, non è che per caso hai sottoscritto delle restrizioni sull'accesso di alcuni siti? Si diceva tempo fa che si poteva dira a quelli di fastweb di impedire di accedere a, ehm, [A:I] certi "siti" dal tuo IP. Magari senza averlo voluto l'hai sottoscritto e loro non te l'hanno detto (sono capaci di tutto, te l'assicuro! Ci volevano spillare soldi facendoci pagare una presa alla rete in più di quelle realmente installate in casa![:gun]) Per cui chiama e armati di pazienza, minimo preventiva 20-25 minuti al telefono!!
Buona fortuna!!![:tam]
MotomSS

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #106 il: Ottobre 12, 2004, 10:03:38 pm »
Sto iniziando a lavorare questa sera alla composizione del reportage del raduno, avvalendomi delle foto di tutti quanti. Credo che verrà una cosa carina, potendo vedere a volte la stessa cosa ripresa da diversi punti di vista.
Ma ho bisogno di altre foto! Nessun altro vuole contribuire? In particolare ancorato mi ha mandato degli "assaggi" davvero interessanti ed originali, ma non posso attendere che mi mandi un CD per posta... Giuseppe ci sei? Mandami le foto per email!!!

Grazie a tutti...
Admin


*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #107 il: Ottobre 13, 2004, 09:11:33 am »
Ciao Admin,

domani dovrebbero consegnarmi il mio PC riparato,( scheda video KO ) cosi' potro' inviarti anche le mie foto.

Saluti

Alberto

( ho trovato un ombrello sulla mia DS , e' per caso tuo ?? )

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #108 il: Ottobre 13, 2004, 08:43:46 pm »
PUF PUF, ragazzi, che fatica.
Scegliere fra tonnellate di foto, uniformarle come dimensioni e mettere insieme tutto... ci vogliono ore.
Mi faccio dare una mano da voi: per adesso ho preparato la pagina sul SABATO, mi controllate che i NOMI delle persone siano tutti giusti?
http://www.citroends.it/Orta2004/Sabato.htm
(se avete osservazioni da fare, scrivete a webmaster@citroends.it, per non intasare questo topic)
Grazie!
Admin

PS Le foto sono tutte "cliccabili"

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #109 il: Ottobre 14, 2004, 12:30:23 pm »
Grande lavoro con le foto Marco,
ma grande servizio in TV ieri sera a " TELEALTITALIA",
( andato in onda alle ore 19.00 con replica alle 23.00 )
un'emittente di Novara che ha trasmesso un bel servizio sul
" III raduno CITROENDS.IT " .
Bella l'intervista al Sig. Bertoni e a Marco, con le immagini girate a Legro alla mattina dall'amico giornalista Fabrizio Morea,
il vicepresidente del " Distretto dei laghi " che ha anche cenato con noi sabato sera, e ha seguito tutto il raduno domenica.
Primo piano di Sceriffo al volante della francesina di Vince che passeggia con la famiglia, poi la DS di Guidodue, Ugolux, la MI-K con Miriam ,la GS di Ottospecial e via via tutte le altre.
Fine del servizio con il passaggio della DEA di Spinz con fari lampeggianti e trombe spianate !!!!!!!!
Peccato che il servizio l'abbiamo visto solo io e Serpiko,( mi ha tempestivamente chiamato ) vi faro' avere la cassetta !!

Siamo grandi !!


Alberto



Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #110 il: Ottobre 14, 2004, 12:40:17 pm »
Prenotata 1 Alberto.... Il prossimo week end la vengo a prendere di persona... :o))))
 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #111 il: Ottobre 14, 2004, 01:14:58 pm »
quote:
Originally posted by ALMAURI65

Grande lavoro con le foto Marco,
ma grande servizio in TV ieri sera a " TELEALTITALIA",
( andato in onda alle ore 19.00 con replica alle 23.00 )
un'emittente di Novara che ha trasmesso un bel servizio sul
" III raduno CITROENDS.IT " .
(...)
Peccato che il servizio l'abbiamo visto solo io e Serpiko,( mi ha tempestivamente chiamato ) vi faro' avere la cassetta !!

Siamo grandi !!
La TV ha degli effetti incredibili sullo stato d'animo delle persone: ieri sera il sottoscritto s'è commosso come un bambino.
Lo ammetto senza mezzi termini, all'inizio mi sono anche sentito stupido ma mentre le immagini scorrevano sentivo la spinta dell'orgoglio: ho visto la mia passione come "riconosciuta" in modo più universale, per un attimo m'è sembrato che tutto l'affetto profuso, che tutti gli sforzi fatti, che tutti i sacrifici in termini di tempo e di denaro degli ultimi anni abbiano improvvisamente trovato un senso "esterno", che superasse la mia mera soddisfazione personale.

Parliamoci chiaro, nessuno di noi ne avrebbe davvero bisogno: ci siamo concentrati su qualcosa ben al di fuori della moda e, in quanto tale, non abbiamo mai preteso di sentirci dire: "Bravi, state facendo qualcosa per la storia dell'automobile."... oppure: "Che belle vetture, quanto sono affascinanti!". Tutti gli appassionati che conosco posseggono una o più Citroen solo per se stessi e, una volta a bordo dei loro mezzi, avvertono un profondo distacco da tutto ciò che li circonda; alcuni cambiano umore, si rasserenano e non pensano ad altro, si rilassano e si lasciano cullare; altri trovano che ogni viaggio sia buono per viaggiare, a volte non serve nemmeno una destinazione, purchè a bordo della loro amata.

Però...
Però un'auto come la DS è anche narcisismo, appagamento "estetico", desiderio di possesso nel più ampio senso possibile: ecco che gli sguardi incuriositi dei passanti ci fanno piacere, ci dànno soddisfazione, diventano una "ragione" minore ma, in quanto tale, pur sempre ragione...
Così un TG passato a tarda sera su di una TV locale può diventare quella pacca sulla spalla di cui tante volte avremmo voluto sentire il calore nei momenti del "ma chi me l'ha fatto fare", può essere quel "Che bella!" che non ci siamo mai sentiti dire, può voler dire che il nostro impegno ha un fine oltre a noi e alla nostra vettura.
E questo non può che farci piacere...

Il "nostro" sito e il "nostro" forum hanno grandi potenzialità: attraverso di essi Marco ha fatto incontrare persone di diversa provenienza, di differenti idee e delle età più disparate. A dispetto di tutto ciò, sabato e domenica avevamo tutti almeno unico punto in comune, ma tanto forte da sommergere come un uragano tutto ciò che non fosse ad esso attinente: non s'è parlato di politica, non s'è parlato di ASI, non s'è parlato nemmeno di calcio, eravamo tutti concentrati sulla nostra passione.

Alberto ha proprio ragione: siamo un gruppo, siamo grandi.

Serpiko
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 01:18:05 pm da serpiko »

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #112 il: Ottobre 14, 2004, 03:15:32 pm »
Beh, che si trattasse di  un raduno fuori dal comune, almeno per me,  lo si era notato subito dalla precisione e cordialità di Cristina nel fornirci immediatamente i riferimenti degli alloggi e la distribuzione delle brochures....che dire...questa è la ciliegina di una ottima torta preparata dallo chef Alberto ALMAURI!![:up]Grazie ancora e prenoto anch'io la videocassetta.

[:hello]

Guidodue

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #113 il: Ottobre 14, 2004, 03:21:45 pm »

Anch'io voglio la videocassetta con l'intervista all'Admin.

eh eh eh !!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #114 il: Ottobre 14, 2004, 08:11:39 pm »
Sono abbastanza curioso (ed anche un pelo imbarazzato [A:I]) nei riguardi di questo servizio... una cassetta anche per me...
Admin

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #115 il: Ottobre 14, 2004, 09:31:56 pm »
Anch'io vorrei la cassetta.
E riallacciandomi a quel che ha scritto Guidodue, anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso quando Cristina mi ha dato la "targa" del raduno e i riferimenti per l'albergo.
Mi ha dato una sensazione di precisione organizzativa e di "accoglienza".
Bello!
          Vince
Vince

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #116 il: Ottobre 15, 2004, 10:20:02 am »
Stasera richiamo Teresa, ( la giornalista )
cosi' vi faccio sapere quando mi porta il servizio del raduno.

Grazie a tutti.

Alberto

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #117 il: Ottobre 15, 2004, 11:39:52 pm »
quote:
Originally posted by serpiko
La TV ha degli effetti incredibili sullo stato d'animo delle persone: ieri sera il sottoscritto s'è commosso come un bambino.
Lo ammetto senza mezzi termini, all'inizio mi sono anche sentito stupido ma mentre le immagini scorrevano sentivo la spinta dell'orgoglio: ho visto la mia passione come "riconosciuta" in modo più universale, per un attimo m'è sembrato che tutto l'affetto profuso, che tutti gli sforzi fatti, che tutti i sacrifici in termini di tempo e di denaro degli ultimi anni abbiano improvvisamente trovato un senso "esterno", che superasse la mia mera soddisfazione personale.

Parliamoci chiaro, nessuno di noi ne avrebbe davvero bisogno: ci siamo concentrati su qualcosa ben al di fuori della moda e, in quanto tale, non abbiamo mai preteso di sentirci dire: "Bravi, state facendo qualcosa per la storia dell'automobile."... oppure: "Che belle vetture, quanto sono affascinanti!". Tutti gli appassionati che conosco posseggono una o più Citroen solo per se stessi e, una volta a bordo dei loro mezzi, avvertono un profondo distacco da tutto ciò che li circonda; alcuni cambiano umore, si rasserenano e non pensano ad altro, si rilassano e si lasciano cullare; altri trovano che ogni viaggio sia buono per viaggiare, a volte non serve nemmeno una destinazione, purchè a bordo della loro amata.

Però...
Però un'auto come la DS è anche narcisismo, appagamento "estetico", desiderio di possesso nel più ampio senso possibile: ecco che gli sguardi incuriositi dei passanti ci fanno piacere, ci dànno soddisfazione, diventano una "ragione" minore ma, in quanto tale, pur sempre ragione...
Così un TG passato a tarda sera su di una TV locale può diventare quella pacca sulla spalla di cui tante volte avremmo voluto sentire il calore nei momenti del "ma chi me l'ha fatto fare", può essere quel "Che bella!" che non ci siamo mai sentiti dire, può voler dire che il nostro impegno ha un fine oltre a noi e alla nostra vettura.
E questo non può che farci piacere...

Il "nostro" sito e il "nostro" forum hanno grandi potenzialità: attraverso di essi Marco ha fatto incontrare persone di diversa provenienza, di differenti idee e delle età più disparate. A dispetto di tutto ciò, sabato e domenica avevamo tutti almeno unico punto in comune, ma tanto forte da sommergere come un uragano tutto ciò che non fosse ad esso attinente: non s'è parlato di politica, non s'è parlato di ASI, non s'è parlato nemmeno di calcio, eravamo tutti concentrati sulla nostra passione.

Alberto ha proprio ragione: siamo un gruppo, siamo grandi.

Serpiko



Bravo Francesco![A:st]

Inutile dire che piacerebbe anche a me la cassetta!
ciao Roby settetre
 

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #118 il: Ottobre 16, 2004, 08:52:44 am »
Sarei grato se mi potete far avere la cassetta,
Per il pagamento fate come volete, se contrassegno o anticipato.
La metterò in archivio per il futuro museo.
Bello il servizio fotografico, quando arriva quello di domenica?
Saluti a tutti
Leonardo Bertoni
 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #119 il: Ottobre 18, 2004, 02:12:06 pm »
Ho visto la prima parte del servizio , e ho provato una strana sensazione di orgoglio nel vedermi in alcuni scatti ...

aspetto di vedere la 2° parte .

naturalmente mi prenoto anche io per avere una copia della famosa cassetta !!

ciao

hhaldo