[A:thu]Avete visto colonne di umani[:allops] che avanzavano con fatica ieri verso Novara? Cercavano rifugio nell'Arca........[:roll]
Delirio umido a Novara, grazie però alla magica levetta in basso a sinistra, ho superato la nuova Venezia dell'ovest! [:drive]
...poi però a dieci chilometri da questa nuova località, cieli azzurri e tramonto da manuale.[A:sun]
Vabbè è andata così, Alberto lo "dobbiamo"ringraziare perchè ha organizzato tutto ma fino a quando non riesce ad avere delle conoscenze più "in alto" che possano dare sicurezze metereologiche lo aspetto con piacere a Sud....[:jjump].
Marc'admin può tranquillizzarsi, anche la mia ID20(unica asciutta alla partenza) s'è bagnata ma poi con la dolce brezza del tramonto s'è pure riasciugata.Non ho fatto in tempo a salutarti e lo faccio qui.
Andrea è un moderatore da tenere sott'occhio, ci ha incitato più volte alla rissa e al turpiloquio, ha cercato a fatica di mantenersi calmo e amabile durante la giornata ma è potenzialmente un violento![:box]
Al sig.Bertoni do una amicale pacca sulle spalle nella speranza che trovi l'energia e la perseveranza per ottenere ciò che vuole dalle istituzioni italiane.Grazie per avermi aperto l'orizzonte su ciò che ha prodotto ed ideato il suo,di sicuro almeno per noi, celebre papà[DS]
Guidodue mi ha riconosciuto come un docente alla cattedra di restauro e riconoscimento della BMW Isetta all'università di Friburgo e mi ha chiesto di tenere una conferenza.Ti farò sapere luoghi e date![:sap]
Un abbraccio di sostegno a Vince che,comunque supportato dalla bellezza della sua "nuova" ID,si è trovato in una situazione conosciuta(il raduno) con una variabile imprevista(la moglie).Mi sembra che sia andata in modo più che sobrio.[:monna]
Grazie a Spinz che ha dato un importante contributo "azzurro" alla giornata![A8D]
Grazie anche a tutti gli altri non chiamati in causa.
Proposta: perchè non spostare ai primi fine settimana di primavera il Raduno del Forum??
Buona giornata a tutti[:hello]