9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!

  • 141 Risposte
  • 13580 Visite
*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #90 il: Ottobre 11, 2004, 08:30:37 am »
Veramente sinceri complimenti ad Alberto. Splendidi i luoghi e tra l’altro ho apprezzato il gradevole programma adatto anche a coloro che non sono totalmente attratti dalle DS.
Quello che mi piace di più nei raduni è conoscere nuovi amici, quindi arrivederci a presto a tutti i vecchi e nuovi che ho conosciuto, e anche a quelli che non ho avuto il piacere di rincontrare perchè domenica sono dovuto andare via.
Bravo bravo Alberto!
Alla prossima! [:prosit]

P.S. Ho inviato qualcuno dei miei scatti a Marco per il resoconto né [:clap]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #91 il: Ottobre 11, 2004, 09:35:14 am »

Un ringraziamento a tutti per la splendida giornata passata domenica con voi. E'stato bello incontrarci nuovamente ... Un salutone a Vince, Guido, Guidodue, Settetre, Ottospecial, Admin, Spinz, il sig. Bertoni, Almauri65 (premurosissimo padrone di casa) e tutti gli altri convenuti di cui non ricordo i nomignoli.

P.S.
Avete visto il cielo oggi ?

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #92 il: Ottobre 11, 2004, 10:34:41 am »
Bel sabato, devo proprio, dire!
Grazie all'organizzazione curata e precisa, ad HHaldo che mi ha ospitato sulla sua DS e a Federico per la compagnia.
Alla fin fine però mi sono pentito di non aver preso la mia... sarà per la prossima volta.
Un saluto a tutti gli amici incontrati sabato!

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #93 il: Ottobre 11, 2004, 11:50:03 am »
[A:thu]Avete visto colonne di umani[:allops] che avanzavano con fatica ieri verso Novara?   Cercavano rifugio nell'Arca........[:roll]

Delirio umido a Novara, grazie però alla magica levetta in basso a sinistra, ho superato la nuova Venezia dell'ovest! [:drive]

...poi però a dieci chilometri da questa nuova località, cieli azzurri e tramonto da manuale.[A:sun]

Vabbè è andata così, Alberto lo "dobbiamo"ringraziare perchè ha organizzato tutto ma fino a quando non riesce ad avere delle conoscenze più "in alto" che possano dare sicurezze metereologiche lo aspetto con piacere a Sud....[:jjump].
Marc'admin può tranquillizzarsi, anche la mia ID20(unica asciutta alla partenza) s'è bagnata ma poi con la dolce brezza del tramonto s'è pure riasciugata.Non ho fatto in tempo a salutarti e lo faccio qui.[:hello]
Andrea è un moderatore da tenere sott'occhio, ci ha incitato più volte alla rissa e al turpiloquio, ha cercato a fatica di mantenersi calmo  e amabile durante la giornata ma è potenzialmente un violento![:box]

Al sig.Bertoni do una amicale pacca sulle spalle nella speranza che trovi l'energia  e la perseveranza per ottenere ciò che vuole dalle istituzioni italiane.Grazie per avermi aperto l'orizzonte su ciò che ha prodotto ed ideato il suo,di sicuro almeno per noi, celebre papà[DS]

Guidodue mi ha riconosciuto come un docente alla cattedra di restauro e riconoscimento della BMW Isetta all'università di Friburgo e mi ha chiesto di tenere una conferenza.Ti farò sapere luoghi e date![:sap]

Un abbraccio di sostegno a Vince che,comunque supportato dalla bellezza della sua "nuova" ID,si è trovato in una situazione conosciuta(il raduno) con una variabile imprevista(la moglie).Mi sembra che sia andata in modo più che sobrio.[:monna]

Grazie a Spinz che ha dato un importante contributo "azzurro" alla giornata![A8D]

Grazie anche a tutti gli altri non chiamati in causa.

Proposta: perchè non spostare ai primi fine settimana di primavera il Raduno del Forum??

Buona giornata a tutti[:hello]

 

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #94 il: Ottobre 11, 2004, 12:23:09 pm »
ciao a tutti!
ringrazio tutti i partecipanti per la bella giornata passata assieme..
in particolare grazie a almauri, a marco, al sig.Bertoni ed alla cricca della DSpécial azzurra Spinz Rinox e Sergio.. ed ovviamente tutti gli amici conosciuti..

con ieri.. il maltempo ha funestato circa il 50% dei raduni a cui ho partecipato! :)

ci si vede presto!
simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #95 il: Ottobre 11, 2004, 12:42:10 pm »
Mi scuso pubblicamente per avervi dato buca sabato.
Una riunione-fiume del Consiglio di Amministrazione IDéeSse m'ha impedito di lasciare Firenze sino a tardissima sera.

So che è andato tutto bene e che vi siete divertiti: questo è ciò che conta. Spero d'essere tra voi alla prossima.

Ciao
Maurizio

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #96 il: Ottobre 11, 2004, 02:10:32 pm »
Cari amici,
grazie dell'accoglienza riservatami e del bel programma. Per il tempo la colpa è di nessuno.
Conoscere tanti ammiratori dell'opera di mio padre m'ha fatto un grande piacere.
Spero d'incontrarvi presto e se qualcuno che abiti vicino a Varese vuole venire a trovarmi avrò il piacere di fargli vedere le opere di mio padre.
Sabato 23 ottobre,alle ore 18, qui a Masnago, presso l'oratorio si ritroverranno i partecipanti al Raid Varese-Parigi per visionare le fotografie, diapositive del raid stesso,e se ne avremo il tempo anche il documentario "L'uomo che scolpiva i sogni" realizzato dalla TV Svizzera e non mandato in onda dalla RAI.
Tutti i partecipanti si sono organizzati a portare: le donne torte, pasticcini e pizzette, gli uomini vino e salame: sarà un modo per stare un pò insieme e parlarci
Un caro saluto e arrivederci presto.
Leonardo Bertoni
 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #97 il: Ottobre 11, 2004, 02:17:11 pm »
Per prima cosa anche io ringrazio vivamente almauri per l'impeccabile organizzazione e per come sia riuscito a contenere i costi a carico dei partecipanti a un livello che definire popolare è poco.

Come vi ho detto , mi dispiace solo di non esserere restato anche domenica ; così in effetti ho potuto gustare solo metà dell'evento , e soprattutto ho incontrato solo i partecipanti del sabato .
Però è meglio che niente ...........

Sulla strada del ritorno anche noi abbiamo incontrato la pioggia , talmente tanta da non vedere quasi la strada , però solo per un breve tratto .

Tutto è andato per il meglio , e mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi adepti fedeli alla Dea .

Altra cosa che ho apprezzato ( da buon padre di famiglia ) è vedere la partecipazione anche dei bambini che , non dimentichiamolo , saranno i diessisti di domani .

Saluti a tutti e alla prossima !!

HHALDO


*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #98 il: Ottobre 11, 2004, 02:42:06 pm »
Buongiorno,

ragazzi, sono io che devo ringraziarvi,
siete tutti FANTASTICI !!!!!!

Diluvio e nebbia a parte, penso sia andato tutto bene, ci siamo divertiti e abbiamo fatto insieme proprio un bel raduno.

Era la prima volta che vi incontravo, ma ho avuto la sensazione di rivedere dei vecchi amici !!!!!!!!

Un grazie ad Admin che ci ha dato l'opportunita' di riunirci.


A presto

ALMAURI65









 




Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #99 il: Ottobre 11, 2004, 04:37:49 pm »
Arrivato ora a Imola, è uno spettacolo andare dai clienti in ds... sembra che comprino di più... [:crazy]. Fortissimi un pullman di francesi, in autogrill a parma, che hanno fatto un sacco di foto alla ds.. Unico neo 1 ora bloccato a modena per incidente.. Ancora grazie a tutti per la piacevolissima compagnia... Andrea.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #100 il: Ottobre 11, 2004, 08:05:21 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #101 il: Ottobre 11, 2004, 09:24:03 pm »
Ringrazio tutti per le foto che mi avete inviato.
Qualcuno ha fatto foto al distributore di benzina dove ci siamo incontrati sabato pomeriggio? Servirebbero per iniziare il resoconto.

[Quelle di Fedeesse non le posso vedere perchè da fastweb altervista è irraggiungibile...boh]

Admin

Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #102 il: Ottobre 12, 2004, 08:20:55 pm »
foto, foto...

[:fj][:fj][:fj]
 

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #103 il: Ottobre 12, 2004, 08:25:13 pm »
quote:
Originally posted by Admin
[Quelle di Fedeesse non le posso vedere perchè da fastweb altervista è irraggiungibile...boh]



veramente io con Fastweb le vedo senza problemi!
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: 9 e 10/10/2004 - III RADUNO DI CITROENDS.IT !!!
« Risposta #104 il: Ottobre 12, 2004, 08:35:10 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Ringrazio tutti per le foto che mi avete inviato.
Qualcuno ha fatto foto al distributore di benzina dove ci siamo incontrati sabato pomeriggio? Servirebbero per iniziare il resoconto.

[Quelle di Fedeesse non le posso vedere perchè da fastweb altervista è irraggiungibile...boh]

Admin




Ciao! Penso di essere l'unico [A8D]che ha scattato almeno una foto al distributore (momento del primo solenne incontro) e questa è l'unice che ho:




Admin informati da fastweb , ti pare possibile che la fibra ottica non veda un sito?
Poi il mio sito è così bello[:cont][:XX].....

Ciao,FeDèesse[:hello]
Qualche citroën.....