Articolo meteo...

• 7 Risposte
  • 711 Visite
*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Articolo meteo...
« il: Febbraio 10, 2005, 08:19:49 am »
Stamattina un mio amico (appassionato di neve) mi ha mandato un'e-mail per spiegarmi il perché nel giro di pochi chilometri le condizioni meteo possono essere molto diverse... Ma leggendo l'articolo l'occhio m'è caduto sulla foto... http://www.meteolive.it/notizia.php3?Id=13415

*

Offline fischer

• 4.947
Re: Articolo meteo...
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2005, 08:28:50 am »
Bella foto! La DS innevata mi dà sempre l'idea rafforzata della sua leggerezza, ovvio quando è accesa! Non pensiamo al suo appannamento però!
fischer

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2005, 10:01:25 am »
Secondo voi, di che colore è?! Potrebbe essere verde? Mi sta girando in testa un pensiero su quella DS...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2005, 10:21:54 am »
quote:
Originally posted by MotomSS

Secondo voi, di che colore è?! Potrebbe essere verde? Mi sta girando in testa un pensiero su quella DS...

Sembra Gris Nacrè, come la mia.
Qualche citroën.....

« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2005, 06:31:18 pm »
quote:
Originally posted by FeDeesse

quote:
Originally posted by MotomSS

Sembra Gris Nacrè, come la mia.

[:love]Si anche a me pare Grise Nacrè o giu di lì.[A:mumb]Guardando la foto mi è venuto in mente "chi sà come andrà sulla neve la ds!!??".Ora apro un  topic a riguardo[A:D].Mi piace quando guardando foto e filmati al telegiornale ,o comunque quando si parla di qualche argomento non riguardante la dea in T.V. ,si vedono nello sfondo, o in primo piano, le DS.Non è buffo?? eheh...Ad esempio mentre guardavo il tg che parlava di cronaca nera durante un filmato si vede una Ds rossa e bianca che passa dietro all'inviato e il conducente guardando felicemente il tizio che parlava saluta anche con una strombazzata..Vi è mai capitato a voi di vedere cose simili??
Scusate non prendetemi per pazzo eheh..!!![:crazy]
Ciaoo!!![:hello]
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2005, 06:31:34 pm »
Anche a me sembra gris nacre',comunque una ds che gironzola sotto la neve e' un gran bel vedere.[:jjump]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2005, 10:01:27 pm »
quote:
Originally posted by Dsuper5
Mi piace quando guardando foto e filmati al telegiornale ,o comunque quando si parla di qualche argomento non riguardante la dea in T.V. ,si vedono nello sfondo, o in primo piano, le DS.Non è buffo??

si..una volta mi è capitato di vederne una al tg2 flash, proprio in un servizio sul freddo ad un certo punto compariva una d special bianca su una superstrada, con fari gialli accesi e tergicristalli in funzione. Che carini, a regalarle un primo piano in un'edizione ridotta del tg [:altj]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2005, 12:57:22 pm »
Sarà deformazione... ma a me sembra brun scarabé come la mia, che però proprio s'è rotta proprio prima della neve.... E non l'ho vista innevata!!  [A:des]