La DS a teatro. Che fate?

• 83 Risposte
  • 5944 Visite
*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #30 il: Agosto 25, 2005, 11:38:31 pm »
Per Martini.
Ma la mia Dea è dentro o fuori dalla lista delle ammesse?
marioge
« Ultima modifica: Agosto 25, 2005, 11:40:21 pm da marioge »

« Risposta #31 il: Agosto 26, 2005, 09:30:09 am »
Per Maurizio:
allora, il cartello dice "chiusura fino all' 1.30". Però ripeto, potrebbero benissimo cambiare le cose a settembre.
Comunque mi permetto lo stesso di sconsigliare il giro in DS nella zona adiacente il lago a Cernobbio, sono poche centinaia di metri per strada a senso unico fra parcheggi stretti ed eternamente occupati soprattutto il sabato sera causa numerosi bar e locali presenti.
Difetto comune a tutti i paesini del lago.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #32 il: Agosto 26, 2005, 10:08:41 am »
quote:
Per Martini.
Ma la mia Dea è dentro o fuori dalla lista delle ammesse?
marioge

Originariamente inviato da marioge - 25 ago 2005 :  23:38:31

Tutti coloro che si sono registrati indicando "VENGO IN DS" nella prenotazione ENTRO IL 15 AGOSTO sono SICURAMENTE nell'elenco degli ammessi nel parco. Chi si è prenotato successivamente a questa data probabilmente dovrà parcheggiare nell'autosilo.
Comunque tutti coloro che potranno sistemare la vettura nel parco di Villa Erba riceveranno una e-mail all'inizio della prossima settimana con le istruzioni dettagliate e gli orari d'accesso.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #33 il: Agosto 26, 2005, 10:10:57 am »
quote:
Per Maurizio:
allora, il cartello dice "chiusura fino all' 1.30". Però ripeto, potrebbero benissimo cambiare le cose a settembre.
Comunque mi permetto lo stesso di sconsigliare il giro in DS nella zona adiacente il lago a Cernobbio, sono poche centinaia di metri per strada a senso unico fra parcheggi stretti ed eternamente occupati soprattutto il sabato sera causa numerosi bar e locali presenti.
Difetto comune a tutti i paesini del lago.

Originariamente inviato da Antonio - 26 ago 2005 :  09:30:09

Antonio grazie mille per la ricognizione! A questo punto chiederemo alla Villa Erba ed all'autosilo di restare aperti almeno sino all'una e trenta, così potremo prenderci un meritato gelato sul lungolago con le vetture parcheggiate al sicuro :-)

*

Offline frass

• 535
« Risposta #34 il: Agosto 26, 2005, 11:01:05 pm »
Per i non Ds possidenti penso che sia automatico il non parcheggio in Villa. Giusto?
Francesco

« Risposta #35 il: Agosto 29, 2005, 09:15:07 am »
quote:
Per i non Ds possidenti penso che sia automatico il non parcheggio in Villa. Giusto?

Originariamente inviato da frass - 26 ago 2005 :  23:01:05

Anche se fosse Frass non preoccuparti che il cancello di entrata è a metà di un lungo viale sul cui lato destro vi è un parcheggio dove troverai posto sicurmente.
Alla peggio vai fino alla rotonda e sulla sx c'è un nuovo grosso parcheggio.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #36 il: Agosto 29, 2005, 10:38:53 am »
Il parcheggio è garantito per tutti i prenotati. Le prime sessanta DS che si sono registrate saranno sistemate all'interno del parco di Villa Erba in rassegna ai due lati del viale che dal cancello principale arriva allo Spazio Villa Erba. Tutti gli altri  veicoli (eccetto camper/furgoni e veicoli "fuori sagoma" in genere) verranno sistemati all'interno dell'autosilo antistante Villa Erba. L'autosilo è interamente riservato da Citroën ed ospita circa quattrocento automezzi. Il personale all'ingresso dell'autosilo ha l'elenco dei prenotati, il costo del parcheggio nell'autosilo è coperto da Citroën.

*

Offline MarioCX

• 3.724
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #37 il: Agosto 29, 2005, 10:50:01 am »
Come si fa a sapere se la propria DS rientra nelle prime sessanta?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #38 il: Agosto 29, 2005, 10:59:44 am »

Credo una E-mail del Marini a breve ... come da sua comunicazione (leggi poco sopra).

*

Offline MarioCX

• 3.724
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #39 il: Agosto 29, 2005, 11:26:31 am »
quote:

Credo una E-mail del Marini a breve ... come da sua comunicazione (leggi poco sopra).

Originariamente inviato da Andrea - 29 ago 2005 :  10:59:44

No scusa, ha risposto già sopra: chi ha prenotato entro il 15 agosto dice che ha la ds tra le ammesse.
Non ho fatto attenzione scusate.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #40 il: Agosto 29, 2005, 11:53:16 am »
quote:
quote:

Originariamente inviato da Andrea - 29 ago 2005 :  10:59:44

No scusa, ha risposto già sopra: chi ha prenotato entro il 15 agosto dice che ha la ds tra le ammesse.
Non ho fatto attenzione scusate.

Originariamente inviato da MarioCX - 29 ago 2005 :  11:26:31

Confermo che la data di "riempimento" dovrebbe esser quella, per maggiore sicurezza attendete l'e-mail della segreteria di produzione, entro domani dovreste riceverla.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #41 il: Agosto 31, 2005, 09:29:43 am »
Assegnata ieri la poltroncina 912. Restano solo 78 posti!

Chi ha prenotato con vettura dovrebbe aver già ricevuto le coordinate per l'accesso al Parco, ricordo anche qui che le vetture devono essere sistemate nel parco tra le 18 e le 18:30, alle 19 viene chiuso il cancello d'ingresso per i veicoli.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #42 il: Agosto 31, 2005, 09:45:59 am »
Una domanda che fra l'altro mi viene posta piuttosto spesso (specie dalle accompagnatrici...) come vestirsi?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #43 il: Agosto 31, 2005, 10:23:03 am »

Giusto ... vengo in tight e cilindro, in divisa da grande ammiraglio .... oppure ? [:D]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #44 il: Agosto 31, 2005, 10:27:52 am »
Non c'è alcun obbligo in merito.
Considerate però che è stata presentata come una serata di gala, non dico frac e cilindro ma un abitino un po' elegante è consigliabile.