Specchietto lato passeggero?
La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mond ............hihihiCiao
E io che pensavo fossi più vecchio di me!...
Ciao.BRUXELLES 1968.
Credo che Julliet si stia divertendo leggendo "questo" francese.....Non me ne volere, non sono di lingua madre francese, e tengo a sottolineare che apprezzo lo sforzo.Ma:La "nouvelle" DYANE elle et appen arrivè ce le dealer CITROEN.............et moi je suis entrend d'arrivè au mondLa "nouvelle" DYANE vient d'arriver chez le "dealer" CITROEN.........,,,.......et moi je suis en train d'arriver au monde...scusami....
... mi scuserete, eviterò di farlo in futuro ...]
NO!Persisti e migliora!
...............e pensare che sono obbligato a parlarlo per questioni di parentela familiare praticamente quasi tutti giorni.............ma quando non lo hai studiato i risultati son questi!!!!..................mi scuserete, eviterò di farlo in futuro........
Ehhhh una volta imparavo di tutto di più (con risultati più o meno positivi) ma ultimamente sto invecchiando e divento sempre più un martello .........la testa si "indurisce" e non assorbe più come prima!!!..........un pò come un Becchia della DS quando è fuori fase con l'accensione o ha le candele zozze: sputacchia e borbotta..............
Guarda che ho lo stesso problema ! Io, almeno per quanto mi riguarda, penso di aver terminato i "k" (intesi come Kb, kiloBytes)Ossia: ogni "cosa" nuova che imparo ne cancella una già esistente......