Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile

  • 33 Risposte
  • 4169 Visite
Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« il: Febbraio 14, 2007, 06:42:40 pm »
Ho appena ricevuto il giornale " Qui ideesse" dal quale ho appreso con piacere che il previsto raduno a Fano( prov.Pesaro) di Ottobre verrà spostato al 14/15 Aprile, lasciando quindi invariato per Ottobre la consueta Promenade Ideesse di Chiusi-Castiglion del lago-Gubbio!!
Per la domenica pare sia prevista, dopo l'esposizione in piazza, una bella gita al Passo del Furlo ( vicino ad Acqualagna, capitale del tartufo) con un bel pic-nic all'aperto, immersi nello splendido paesaggio..!
Spero che sia dalle Marche che dal resto d'Italia interverrete numerosi!!
per ora attendiamo notizie più precise dall'organizzazione!! [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 21, 2007, 10:15:46 am da Gianluca »

Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2007, 02:54:11 pm »
INTERVENITE numerosi mi raccomando, sono davide di fano io purtroppo    il sabato lavoro nel mio negozio pochi passi dalla piazza,ma   domenica sono con voi.se volete venirmi a trovare ben volentieri allestirò una tavolata,tanta birra,vino,o moretta fanese?....CHI CONOSCE LA MORETTA?.datemi un là e sarà tutto pronto...  ciao ciao

Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2007, 03:27:29 pm »
INTERVENITE numerosi mi raccomando, sono davide di fano io purtroppo    il sabato lavoro nel mio negozio pochi passi dalla piazza,ma   domenica sono con voi.se volete venirmi a trovare ben volentieri allestirò una tavolata,tanta birra,vino,o moretta fanese?....CHI CONOSCE LA MORETTA?.datemi un là e sarà tutto pronto...  ciao ciao

se non erro è un caffè con anice brendy,e rum!!!!! >:D [A:slurp]
credo che mi faro un passeggata, vedro come va la mia Dea, visto che uscirà in questi giorni, dopo un anno di riposo.
saluti.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2007, 08:46:19 pm »
BRAVO BRAVO DILELLO,in linea di massima è cosi',benvenuto a fano.     saluti

Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2007, 08:32:37 am »
E chi ci pensa a mancare, Davide!? Io abito a Senigallia, ti pare che mi perdo un raduno " d'acsì" ?
Già non sto nella pelle..!! Anche io per motivi di lavoro ( ho la concessionaria aperta), ci sarò solo domenica..!
Domenica mattina prossima intanto (tempo buono permettendo..) penso di venire a Fano con la mia Dea, e vado da Milko dell'Hotel de la Ville.. se ci si vuole incontrare...
Comunque, per qualsiasi cosa, questo è il mio numero: 338 / 8201344 [:hello]

Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2007, 08:48:31 pm »
ciao DSANDREA73, domenica sono fuori fano, salutami milko ci conosciamo. lui mi conosce forse piu' come ditta MZ. ti spiegherà chi sono,so che aveva avuto un incidente a sistemato la ds?..prossimamente ti chiamo per fare un giretto...        ciao..ciao

Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2007, 08:21:48 am »
Non mancherò..!  So che la sta sistemando in carrozzeria ed è quasi pronta..!
Ci sentiamo allora..!
A presto! [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2007, 07:23:56 pm »
Che bello tutto questo entusiasmo!!! Spero di essere all'altezza e organizzare un bel citro-raduno  [(guido)] .
Intanto qualche news, nell'organizzazione c'è anche Milco che mi sta dando gran mano a mettere in piedi tutto anzi, la proposta del raduno a Fano venne proprio da lui anno scorso durante l'Assemblea Sociale del Club... quindi i complimenti per l'iniziativa vanno soprattutto a lui  [:clap] .

Sul prossimo Le Citroën, che sarà in spedizione ai Soci nella seconda metà di marzo (la tipografia ce lo sforna il 17...) troverete il programma dettagliato del raduno. Per quel che riguarda il programma dovevo già essere stata a Fano per il sopralluogo ma un raffreddore/tosse fulminante mi ha bloccata in quel d'Arezzo. Comunque questa settimana che viene dovrebbe essere la volta buona.
Di idee ce ne son tante, a me piacerebbe fare il sabato sera una bella proiezione di filmati DS ma bisogna verificare se c'è lo spazio e poi resta in piedi l'idea del pic nic domenicale...

Comunque dopo il sopralluogo potrò darvi info più dettagliate...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2007, 02:55:05 pm »
Ouverture di Primavera IDéeSse a Fano

 sabato 14 e domenica 15 aprile


Per accedere alla pagina dedicata al raduno e scaricare il pdf del programma:
http://nuke.ideesse.it/OuverturediPrimaveraID%C3%A9eSse/tabid/133/Default.aspx



Quest’anno dopo il piacevole preludio del Mart ai piedi delle Alpi, ci spostiamo al mare per aprire ufficialmente la stagione radunistica IDéeSse.
Grazie all’impegno e alla collaborazione di Milco (“basista” e promotore del raduno) saranno le dolci colline intorno a Fano ad accogliere le nostre Dee. Immancabile la cena sul mare da concludersi con una bella passeggiata al chiaro di luna. Domenica il centro storico di Fano sarà la degna cornice all’esposizione delle nostre beniamine mentre i radunisti potranno visitare le bellezze della città o rifornirsi di leccornie per il pranzo che, salvo imprevisti, sarà niente meno che un bel pic-nic in collina!
Raccomandiamo quindi di munirsi di tutto l’occorrente per pranzare all’aria aperta, plaid, tovagliette e un bel cestino carico di prelibatezze da gustare “en plain air”. 
In caso di clima avverso ripiegheremo per un pranzo in agriturismo con buona pace dello spirito campestre.
L'incontro è aperto a tutte le Citroën Storiche censibili R.I.A.S.C..
[/i]


 

Il Programma di Sabato 14 aprile “IL RITROVO DEI LUPI DI MARE”

16:00 ritrovo a Fano, nel piazzale antistante all’“Hotel de la Ville” (a 50 metri dall’isola pedonale del  centro storico)
17:30 passeggiata all’interno delle Mura Augustee (Arco d’Augusto,  Bastione San Gallo, Rocca)
20:00 Aperitivo al vecchio porto al “Bar Giuliano”, ritrovo dei lupi di mare
20:30 cena presso il ristorante “Villa Marina”

Il Programma di Domenica 15 aprile “RADUNO IN STILE FRANCESE”

10:00 ritrovo a Fano in Piazza XX Settembre, iscrizione al raduno ed esposizione delle vetture davanti al Teatro della Fortuna
11:00 visita guidata (offerta dal Comune di Fano) nei dintorni della storica Piazza: Pinacoteca, Corte Malatestiana, Tombe Malatestiane e Basilica di San Pietro in Valle
12:00 partenza in carovana per il pic-nic nel parco attrezzato del “Passo del Furlo”.
 Lungo il percorso (40 km circa) la carovana sarà scortata e coordinata dalle moto storiche    degli amici del moto club “Il Dragone”. Pranzo.

Costi

Sabato: non ci sono costi di partecipazione ma solo il dovuto per la cena: 20/25 euro.
Domenica: per il pic-nic c’è solo la quota di partecipazione di 5 euro per tutti i partecipanti sopra i 5 anni. In caso di brutto tempo pranzeremo in un agriturismo al costo di 20/25 euro a persona.

Dove dormire

Per chi desidera pernottare segnaliamo alcuni hotel, la scelta del luogo ove pernottare e la sua prenotazione, resta comunque a totale discrezione e carico dei radunisti.
Hotel de la Ville *** V.le Cairoli, 1 Fano (PU) tel. 0721838000. www.hoteldelavillefano.com
Costo indicativo: camera doppia con colazione 50 euro.
Per info su altre possibilità di pernotto: Alberghi Consorziati tel. 0721827376 www.fanonline.it

Come iscriversi al Raduno

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite e-mail comunicando giorno in cui si intende partecipare, nome, cognome, numero di partecipanti, vettura e l’età degli eventuali bambini all'indirizzo ideesse@riasc.it oppure telefonicamente al 3336885238.
Importante!!! Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 40 vetture o 90 persone prenotate.

Per arrivare a Fano

L’autostrada A14 collega Bologna, punto di incontro di tutte le strade da nord, alla Riviera Adriatica e a Fano. L’uscita è al casello di Fano, immediatamente a sud di Pesaro.Per chi proviene da Sud le direttrici da seguire sono Roma-Pescara e Taranto-Pescara-Ancona.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 03:13:39 pm da Gianluca »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: RADUNO A FANO 14-15 APRILE
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2007, 07:16:42 am »
CIAO RAGAZZI,IO PER IL SABATO NON HO PROBLEMI A VENIRE.....LI AVREI LA DOMENICA.. MA E'SICURO PER SABATO 14???????
DOVREI FARE SUI 130 KM MA NON MI LAMENTO,SALVO IMPREVISTI....MI FATE SAPERE SE CI SONO INTOPPI?????'
CIAO DANIELE. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2007, 11:15:15 am »
Credo proprio che sarò presente.
Se l'admin vorrà darmi una mano con la Dea, verrò in DS altrimenti mi aggregherò con quel che capita!  [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2007, 07:40:39 pm »
Credo proprio che sarò presente.
Se l'admin vorrà darmi una mano con la Dea, verrò in DS altrimenti mi aggregherò con quel che capita!  [:hello]

Che bello Serpe!!! Almeno una volta all'anno bisogna valicare l'appennino per un raduno  [(guido)]

Così anche tu ti beccherai una fetta delle mie terribili torte salate per il pic nic, anzi perchè non porti un pò di quel rosso buono buono che fan dalle tue parti?
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« Risposta #12 il: Marzo 29, 2007, 07:42:28 pm »
P.S.: il programma del raduno è confermato, sia per il sabato che per la domenica, speriamo bene per il pic nic...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« Risposta #13 il: Marzo 30, 2007, 11:20:49 am »
Aggiudicato!
Visto che conosci le abilità culinarie (scarsissime) mie e di chi m'accompagna e invece ho apprezzato le tue, ti propongo una joint venture: tu porti un cestino break e io penso al serbatoio... Come ti pare?   [:hap]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Ouverture di Primavera IDéeSse: Fano 14 e 15 aprile
« Risposta #14 il: Marzo 31, 2007, 11:42:11 am »
Aggiudicato!
Visto che conosci le abilità culinarie (scarsissime) mie e di chi m'accompagna e invece ho apprezzato le tue, ti propongo una joint venture: tu porti un cestino break e io penso al serbatoio... Come ti pare?   [:hap]


Aggiudicato!!! E contando che tra i commensali c'è Maurizio [:fiu] credo che il cestino sarà brak + rimorchio
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.