salve,
leggo solo ora tutti i vostri messaggi.
è più che ovvio che l'auto in caso di "prestito" venga assicurata. abbiamo già un'assicurazione che provvederà, in caso di danni (e sinceramente questo spero che non avvenga!)al risarcimento.
ho usato la parola "prestito" proprio perchè, conoscendo il valore e la cura che ci vorrebbe per mantenere un'auto del genere, non crediamo, inquanto teatro, di poterci permettere di comprare una citroen ds bianca.
non mi sembrava il caso di approfondire l'argomento così per messaggi, ma vi dico che faccio parte di un teatro che si occupa già da tanto tempo di allestimenti scenografici ed è già capitato di aver avuto bisogno di particolari pezzi scenografici: abbiamo sempre contribuito economicamente al prestito.
chi fosse interessato alla nostra richiesta può sempre contattarmi e io cercherò di essere più esauriente e rassicurante rispetto a tutte le questioni poste.
vorrei che fosse chiaro il fatto che siamo un teatro serio che si occupa di attività teatrali da molti anni e che quindi ha una certa esperienza nel campo.
simona