Caro Admin, credo che sia vero il contrario per 2 motivi
1- la fattura delle mie gomme è del 1993 (e dubito mi abbiano venduto gomme prodotte 11 anni prima)
2- ho controllato sul sito michelin ed ecco cosa ho trovato: [etc]
Faccio ammenda, ricodavo il contrario allora (mi sembrava più semplice che avessero aggiunto, non tolto...)
Per quanto riguarda le gomme, il discorso RAGIONANDOCI UN ATTIMO è semplice: il 90% delle DS monta Michelin, spesso molto vecchie. Chi di voi ha cambiato una gomma col battistrada ottimo solo perchè vecchia? A questo punto che ogni tanto qualcuna faccia PUM ci sta pure... ed è chiaro che abbiamo statistiche solo sulle Michelin!
Le quali, parliamoci chiaro, sono sicuramente ne' meglio ne' peggio di altre gomme, anzi, le Michelin sono legate al disegno XAS e XVS concepito negli anni '60, gli altri produttori sono liberi di fare qualcosa di diverso magari più moderno.
Ora se volete scherzate pure sulle Michelin quotidiane e sulle altre sparate, però a mio parere questi sono argomenti delicati e prima di tutto è nostro compito fornire indicazioni corrette su come stanno le cose a chi approccia queste pagine per imparare e potrebbe giustamente restare impressionato dalle foto pubblicate.
Dunque PER ME la sintesi è: mettete su quel che volete, ma che non siano troppo vecchie, specie sull'avantreno.
Admin