Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443403 Visite
*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12585 il: Settembre 16, 2013, 07:02:16 pm »


....per Gianfry , ....se servisse ,anche dopo la dettagliata cronostoria di Mau , potrei fare un salto a visionarla ( con Danilo , ...ex meccanico citroen di Udine ,....moooolto più esperto di me ,... io farei solo le foto...!...)...ha,... anch'io possiedo una 68 , ....mitica annata...ciao.
 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12586 il: Settembre 16, 2013, 07:07:22 pm »

Qui le foto scattate qualche mese prima della vendita: http://www.osmose.it/DS21pallas/  [(piango)]

bene!!!! vedo che ce ne ha messo di impegno per ridurla in quello stato   [(martell)]

...........magari avrà chiesto aiuto all'australiana  [:fiu]  [(matto)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12587 il: Settembre 16, 2013, 07:10:41 pm »
per me il garage non l'ha visto per anni...........  :'( :'(

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12588 il: Settembre 16, 2013, 07:56:25 pm »
In origine la targhetta e' fissata con 2 viti a croce, la punzonatura e' posticcia

Cavolo... avevi ragione!!!  [:fiu]

Sono andato a controllare come è fissata la mia targhetta e infatti è avvitata!!!



Martini, ma non c'è una "stranezza" in quella targhetta?
Il n° del telaio va bene, ma non dovrebbe essere inciso " DS 21-M " , tutto assieme per la DSuper5?

Non saprei dirti: mi pare di averne viste entrambe le versioni, forse cambia in base all'anno? Boh!

Sulla mia DSuper5 del Gennaio '73 è separato ma senza lineette:
- riquadro TYPE: DS 21
- riquadro SERIE: M

 [:hello]
Citroën DéeSse dipendente

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12589 il: Settembre 16, 2013, 09:29:14 pm »
No, ti confondi, e' fresca di annuncio, e' del forumista paolo ds56

Hai ragione Pietro, sono due anni che ho visto quelle foto ma qui sul Forum , mi ricordavo il muro dietro l'auto ma pensavo che fosse di un'annuncio  [:inch]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12590 il: Settembre 16, 2013, 09:36:58 pm »


Mi fu riproposta dal simpatico medico alla modica cifra di 10 o 12 mila euro, con motore "con qualche problema" (bloccato) e carrozzeria nelle condizioni attuali. Declinai, ringraziando.



... Maurì, te l'ho sempre detto: mai fidarsi dei medici!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12591 il: Settembre 16, 2013, 10:04:52 pm »
Peccato che quella 21 del 68 abbia fatto questa fine, davvero un peccato mortale! povera DS [A:sob]

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12592 il: Settembre 16, 2013, 11:58:50 pm »
Ciao Gianfry, l'auto la conosco benissimo: dal 1988 al 1996 è stata mia. L'auto è stata targata ad Arezzo nel 1989, prima era targata Siena, la targa attuale dovrebbe essere AR386556.
Non viene da Parigi, ma dall'ambasciata francese a Roma.

Nel 1996, quando ho trovato la mia attuale ID, presi la decisione di venderla (per altro con diritto di prelazione) ad un medico che la corteggiava da tempo e che mi garantì che l'avrebbe tenuta come si deve... tralasciamo il seguito: l'ho ritrovata quattro o cinque anni fa all'officina Dania con l'interno devastato (era perfetto), la carrozzeria bucata dalla ruggine ed il motore bloccato.

Qui le foto scattate qualche mese prima della vendita: http://www.osmose.it/DS21pallas/  [(piango)]

questo e' lo spirito con cui apri questo topic,spesso criticato,ma che cmq conta innumerevoli visite.......forse basta solo prenderle piu alla leggera le cose,e' un forum e se ancora lo leggiamo,anche solo ogni tanto.......qualcosa vorra dire;-)
scusate l'ot.
VIVA VIVA VIVA!!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12593 il: Settembre 17, 2013, 10:13:51 am »
Grazie grazie a tutti per l'interessamento, l'incoraggiamento e per le offerte di aiuto. Il topic, tanto tempo fa anche da me criticato, fa emergere la nostra grande solidarietà e il nostro amore per un'auto come è la DS. Non c'entra la ragione o i soldi se si vuole acquistare un'auto come quella è una questione di cuore, di emozioni, di amore verso qualcosa che in realtà è solo ferro e acciaio ma che nel nostro cuore sappiamo avere un anima. Per me è bellissima, poi è del 68 e per me è il massimo che si possa desiderare, farò di tutto per averla e per riportarla alle condizioni in cui l'ha lasciata Maurizio. Quindi rispondo all'amico Nortec di andarci a vedere quell'auto  con Danilo e di verificarne le condizioni soprattutto del telaio. Il resto si fa.
Ciao a presto

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12594 il: Settembre 17, 2013, 10:28:17 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12595 il: Settembre 17, 2013, 10:39:42 am »
Grazie grazie a tutti per l'interessamento, l'incoraggiamento e per le offerte di aiuto. Il topic, tanto tempo fa anche da me criticato, fa emergere la nostra grande solidarietà e il nostro amore per un'auto come è la DS. Non c'entra la ragione o i soldi se si vuole acquistare un'auto come quella è una questione di cuore, di emozioni, di amore verso qualcosa che in realtà è solo ferro e acciaio ma che nel nostro cuore sappiamo avere un anima. Per me è bellissima, poi è del 68 e per me è il massimo che si possa desiderare, farò di tutto per averla e per riportarla alle condizioni in cui l'ha lasciata Maurizio. Quindi rispondo all'amico Nortec di andarci a vedere quell'auto  con Danilo e di verificarne le condizioni soprattutto del telaio. Il resto si fa.
Ciao a presto

 [(su)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12596 il: Settembre 17, 2013, 10:48:18 am »
Grazie grazie a tutti per l'interessamento, l'incoraggiamento e per le offerte di aiuto. Il topic, tanto tempo fa anche da me criticato, fa emergere la nostra grande solidarietà e il nostro amore per un'auto come è la DS. Non c'entra la ragione o i soldi se si vuole acquistare un'auto come quella è una questione di cuore, di emozioni, di amore verso qualcosa che in realtà è solo ferro e acciaio ma che nel nostro cuore sappiamo avere un anima. Per me è bellissima, poi è del 68 e per me è il massimo che si possa desiderare, farò di tutto per averla e per riportarla alle condizioni in cui l'ha lasciata Maurizio. Quindi rispondo all'amico Nortec di andarci a vedere quell'auto  con Danilo e di verificarne le condizioni soprattutto del telaio. Il resto si fa.
Ciao a presto
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Linux

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12597 il: Settembre 17, 2013, 12:58:17 pm »
Grazie grazie a tutti per l'interessamento, l'incoraggiamento e per le offerte di aiuto. Il topic, tanto tempo fa anche da me criticato, fa emergere la nostra grande solidarietà e il nostro amore per un'auto come è la DS. Non c'entra la ragione o i soldi se si vuole acquistare un'auto come quella è una questione di cuore, di emozioni, di amore verso qualcosa che in realtà è solo ferro e acciaio ma che nel nostro cuore sappiamo avere un anima. Per me è bellissima, poi è del 68 e per me è il massimo che si possa desiderare, farò di tutto per averla e per riportarla alle condizioni in cui l'ha lasciata Maurizio. Quindi rispondo all'amico Nortec di andarci a vedere quell'auto  con Danilo e di verificarne le condizioni soprattutto del telaio. Il resto si fa.
Ciao a presto
Grandioso pensiero...  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.519
  • 2cv AZA 1963
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12599 il: Settembre 17, 2013, 02:12:32 pm »
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma stà chiavica ancora va in giro?????

ci sono foto sue su mezzo internet e francamente ha rotto proprio le pal.........e  [(martell)]

l'hai voluta cosi??????????? tienitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:fiu]  ;D

  [(toilet)]
« Ultima modifica: Settembre 17, 2013, 02:26:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.