Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.

  • 13 Risposte
  • 1250 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« il: Marzo 11, 2008, 11:48:35 am »
Da sabato 1 marzo c'è un nuovo responsabile della sezione "D" del Registro: Fabrizio Consonni sostituirà Marco Vaccaro nella gestione della sezione ID, D e DS del R.I.A.S.C.
La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione dell'IDéeSse Club (cui è affidata la gestione della sezione) a seguito delle dimissioni di Marco Vaccaro, il Registro e l'IDéeSse Club ringraziano Marco per l'importante lavoro fin qui svolto ed augurano al nuovo responsabile di poter proseguire l'attività della Sezione con la stessa serenità e precisione.

Il passaggio delle consegne è attualmente in corso e la sezione sarà nuovamente operativa a partire dalla fine di marzo.

Il nuovo indirizzo dove spedire le documentazioni di censimento è:

Fabrizio Consonni
C/o R.I.A.S.C. Sez. D
Via del Governo 130/A
52100 Quarata (AR)
email sezd@riasc.it

Marco Vaccaro lascia l'incarico dopo cinque anni di attività contraddistinti da importanti operazioni quali il rinnovamento delle schede di Censimento, la separazione delle sezioni con l'affidamento ai responsabili dei singoli Club di modello (operazione seguita alla firma dello statuto R.I.A.S.C.) e -soprattutto- la grande operazione "ri-censimento" necessaria per il recupero e l'aggiornamento dei dati di censimento delle prime 370 vetture registrate al R.I.A.S.C. e la meticolosa registrazione delle vetture sino a sfiorare la registrazione numero 700.
Per sopravvenuti impegni familiari (l'arrivo del piccolo Giorgio occupa una parte importante di quello che era il tempo libero) e l'avvio di una nuova attività lavorativa, in pieno accordo con il Consiglio di Amministrazione dell'IDéeSse Club e con il Direttore del Registro, Marco lascia il proprio incarico di Responsabile di Sezione che passa a Fabrizio Consonni.
Fabrizio è Socio dell'IDéeSse Club dal 5 marzo del 1990, data di costituzione dell'associazione, è tra coloro che hanno contribuito alla fondazione del Club; attualmente è alle prese con la sua dodicesima DS -una 19 Pallas del 1968- che sta per iniziare il suo percorso di restauro.
Per ragioni di comodità e vicinanza geografica, Fabrizio svolgerà la sua attività presso la Segreteria dell'IDéeSse Club, sfruttando gli stessi strumenti informatici e gli archivi del Centro Documentazione Storica Citroën oltre che quelli dell'IDéeSse Club. Attualmente il materiale della Sezione e gli archivi digitali e cartacei sono stati trasferiti presso la nuova sede per essere "allineati" e la ripresa dell'attività della sezione (prevista per fine marzo) coinciderà con l'introduzione di una nuova scheda di censimento "unificata" per tutte le sezioni del Registro.

Maurizio Marini

R.I.A.S.C.
Ufficio Relazioni Esterne

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2008, 03:16:34 pm »
In bocca al lupo, a Fabrizio per il suo ruolo nel registro ed a Marco per la sua nuova attività  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2008, 08:03:27 pm »
La notizia mi ha preso di sorpresa, non lo nego!
Cmq sono felice che le "cause" siano due eventi positivi e importantissimi!! [:clap]
I miei migliori auguri a Fabrizio, ed un immenso GRAZIE a Marco per tutto quello che ha fatto finora anche per persone che, come me, non sono neppure iscritte all'Ideesse Club.

Buon viaggio ad entrambi.

Alessio

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2008, 10:42:29 pm »
Un grosso grazie a Marco per il lavoro svolto! La famiglia è la famiglia.
E benvenuto al nuovo responsabile.
                          Vince
Vince

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2008, 10:21:24 am »
Non posso che associarmi ai grazie di cuore per Marc'Admin: appassionato, gentile e competente.
Benvenuto al nuovo arrivato.

W tutte le IDS!

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2008, 10:28:39 am »
Un grazie a Marco per il servizio prestato al Registro e buon lavoro a Fabrizio!!!

Ciao, L

Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2008, 02:15:07 pm »
Complimenti anche da parte mia a Fabrizio per la nuova carica ed in bocca al lupo a Marco per la nuova attività!
Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2008, 12:25:57 am »
La sezione D riparte: ecco a voi Fabrizio Consonni ritratto nell'atto di sottoscrivere il suo primo attestato ed il suo primo certificato.

 [:clap] [:clap] [:clap]


[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2008, 12:26:56 am »
P.s.: Fabrizio è l'utente "Gommino" di questo forum, appena registrato.

Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2008, 06:05:32 am »
Buon lavoro e se tutto mi andrà bene domani,ne aprofitterò presto  [:fiu]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2008, 08:35:04 am »
Un bell'augurio  [:clap] al nostro nuovo responsabile del registro  sezione "D"  Fabrizio  [(occhioni)]
e un grazie a Marco  [:I] per sue innumerevoli consulenze diessistiche  24 h su 24 h .

CIAO [:hello]

ALMAURI65


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2008, 05:18:42 pm »
Un bell'augurio  [:clap] al nostro nuovo responsabile del registro  sezione "D"  Fabrizio  [(occhioni)]
e un grazie a Marco  [:I] per sue innumerevoli consulenze diessistiche  24 h su 24 h .

CIAO [:hello]

ALMAURI65



MI UNISCO ANCHE IO AI RINGRAZIAMENTI E GLI AUGURI!! [:inch] [:inch] [:inch]
E che dire ancora....
FORZA GOMMINOOOOOO  [(regista)] [(regista)] [(regista)]

 [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 14, 2008, 05:21:31 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2008, 05:44:15 pm »
Fabrizio ha uno zio "diessista storico", uno che in gioventù girava l'Italia in lungo e in largo in DS come rappresentante di calzature, una persona simpaticissima che manuteneva le proprie DS in casa anche per lavori "pesanti" come revisione motore e cambio.
Visti i problemi che Fabrizio aveva con gli O-Ring di una DS19 del '59 (oggi proprietà del Socio IDéeSse Filippo Santi), suo zio lo ribattezzò "Gommino". Sono io che ho insistito perché utilizzasse questo soprannome anche come nick sul forum.

Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2008, 06:18:24 pm »
un saluto al consonni ed alla sua, ormai ex, ds 19 del '59..... la storia infinita era quella macchina!