Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (anche non più tanto ragazzino visti i 45 oramai prossimi) e sono stato ultrafelice possessore di una 23 IE semi del 73 (dal 90 al 94) vergognosamente venduta
con l'arrivo della seconda figlia (ora ne ho 3, di figli...) ed ora drammaticamente rimpianta (il primo ricordo in realtà risale alla ID 19 di papà, verde con interni beige). Devo dire che il tarlo citronico, dopo 10 anni di aereo modellismo, passioni vintage di vario tipo compreso l'audio hifi (rigorosamente tedesco e Grundig), non si è estinto minimamente ma era solo sopito: è bastato incappare per caso nella mia vecchia tessera del gruppo DS Mon Amour (sono stato socio fondatore) e rivedere il sito IDEESSE per esplodere in tutta la sua ruggenza!!
Scrivo qui per 2 motivi:
-qualcuno ha visto in giro (dovrebbe essere ancora viva) la mia 23? Lo ceduta con targa bianca LT 195... (non la ricordo tutta) ed era beige metallizzato (non inorridite, non conosco i nomi originali dei colori).
-L'altro motivo è che ho ripreso prepotentemente a cercarne una ma sto facendo un bel po di confusione: semi, 5 marce, monofaro, break, non ho le idee molto chiare anche se adoro il cambio semi automatico e i modelli del 67-69 (monofaro e bifaro). Qualcuno ha delle proposte?
Grazie a tutti e un caloroso saluto
Giovanni