Bell'inizio

• 24 Risposte
  • 1565 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bell'inizio
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2008, 08:53:08 pm »
Io credo che tu debba vedere la cosa diversamente.
Se quell'auto fosse partita, tu ti saresti messo in marcia. Ben presto i problemi sarebbero venuti fuori e sarebbero stati tutti cavolacci tuoi. Dal carro atrezzi alla riparazione.
Invece siccome le DS hanno un'anima, ha voluto esser subito chiara con te; ed ora ci sarà un nuovo inizio, diverso, e tu sei avvisato che forse una bella controllatina alle viscere ci vuole.
Ci siamo passati tutti, presto o tardi: non credere a chi ti dice "mai avuto un problema"...
Buona fortuna!
Admin  [:hello]

« Risposta #16 il: Marzo 31, 2008, 09:09:32 pm »
Ben detto !! per quanto mi riguarda , grosse noie non le ho avute..e mi ritengo molto fortunato, ma come dimenticarmi la mattina di Natale, quando dovevo presentarmi a casa di mio suocero per il tradizionale pranzo, e la Dea mi ha tradito spegnendosi appena uscita dal garage e non volendo più sapere di entrare in moto!?..Terribile!!  Poi, passate le 2 feste ntalizie, il meccanico "santo" del giorno mi ha rrisolto il problema, ed ora me la godo come non mai!
giusto ieri una bella passeggiata da Senigallia a Rimini passando per le belle colline marchigiane e romagnole!!
Vedrai Samuds, risolto il problema..rimarrà solo un lontano ricordo di fronte al piacere unico che la tua meravigliosa Dea saprà regalarti!! [:hello]

« Risposta #17 il: Marzo 31, 2008, 10:05:06 pm »
Effetivamente ti é andata bene, questo sabato ho rinunciato ad andare a visionarne una a 250km da casa, con l'idea di prenderla subito se mi fosse sembrata buona, proprio per paura di essere mollato a metà strada, visto che sarei stato anche solo. Oltre tutto pagherà tutto lui  :) ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2008, 01:28:45 pm »
Foto eloquente di un Sabato da cani!
Cmq il pranzo c'è entrato lo stesso e che c...o!

Ciao Samuds,

hai risolto il problema?
Giovanni                                           

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2008, 01:59:56 pm »
Io credo che tu debba vedere la cosa diversamente.
Se quell'auto fosse partita, tu ti saresti messo in marcia. Ben presto i problemi sarebbero venuti fuori e sarebbero stati tutti cavolacci tuoi. Dal carro atrezzi alla riparazione.
Invece siccome le DS hanno un'anima, ha voluto esser subito chiara con te; ed ora ci sarà un nuovo inizio, diverso, e tu sei avvisato che forse una bella controllatina alle viscere ci vuole.
Ci siamo passati tutti, presto o tardi: non credere a chi ti dice "mai avuto un problema"...
Buona fortuna!
Admin  [:hello]

Quoto quanto detto da Marco, in fondo è andata meglio così.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #20 il: Aprile 07, 2008, 12:00:53 pm »
Ci siamo Venerdì ho recuperato la mia bella finalmente marciante, anche se c'è ancora da risolvere qulache problemino....
Però ieri abbiamo fatto la nostra prima uscita in società con tutta la famiglia per il battesimo della piccolina e devo dire che eravamo tutti al settimo cielo (metaforicamente parlando!!)
Allora brindisi doppio (Con il vino di mia produzione chiaramente!) per la piccola e per la Dea!! [:clap]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #21 il: Aprile 07, 2008, 12:05:02 pm »
Ci siamo Venerdì ho recuperato la mia bella finalmente marciante, anche se c'è ancora da risolvere qulache problemino....
Però ieri abbiamo fatto la nostra prima uscita in società con tutta la famiglia per il battesimo della piccolina e devo dire che eravamo tutti al settimo cielo (metaforicamente parlando!!)
Allora brindisi doppio (Con il vino di mia produzione chiaramente!) per la piccola e per la Dea!! [:clap]

Bravo, avanti cosi'!  [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #22 il: Aprile 07, 2008, 04:25:04 pm »
Auguri!  [:)]

Beh adesso devi aggiornare il tuo profilo eh!!   ID / DS possedute:    Per ora nessuna sono in cerca....

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #23 il: Aprile 07, 2008, 08:02:58 pm »
 [:clap] [:clap]
Immagino la tua felicità, battesimo con la nuova DS e con vino di produzione propria....grande giornata, complimenti.
 [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #24 il: Aprile 07, 2008, 09:09:14 pm »
 [(ola1)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...