Rispondo al Sig. FeeDesse punto per punto alla sua devo dire disarmante risposta.
Egli scrive: ....tirato in ballo nel luogo e nei modo sbagliati....non so cosa spinga l'utente....c'erano le foto e la descrizione dell'oggetto.
Rispondo: Il luogo è senza ombra di dubbio il più adatto a capire chi e chi non ha un'atteggiamento limpido e cristallino nel esporre su e-bay ma anche molto più inportante all'interno del forum o comunque nell'ambito di un mondo di appassionati sinceri.
L'unica cosa che mi ha spinto a lanciare questo topic (l'ho scritto a chiare lettere proprio all'inizio) è stata la voglia di condividere ed esorcizzare con gli amici di questo forum la frustrazione che mi prende ogni qualvolta che penso all'episodio menzionato.
C'erano le foto e la descrizione DI OGGETTI SIMILI MA DIVERSI TRA LORO e nessun'accenno che le altre foto (che nulla avevano a che fare con l'oggetto in questione) fossero ESPLICATIVE di alcunchè.
Egli scrive: ....aveva impostato in automatico in caso di acqisto su e-bay l'invio dell'indirizzo della sua abitazione e in chiaro come profilo di e-bay un'altro indirizzo.......questo indusse un primo rallentamento delle procedure (e una nuova richiesta dell'indirizzo quando pocodopo mi trovai sul momento di spedire gli altri oggetti che aveva acquistato, forse un'altoparlante non ricordo di preciso)quando mi è arrivato il pagamento, ho provveduto a spedire il prima possibile ed ho tenuto ricevuta pacco celere3, datato 4 dic 07se le è arrivato il 10 come (come lei sostiene)......
Rispondo: L'acqisto andava subito spedito presso la mia abitazione.
La richiesta di-NUOVO indirizzo è stata formulata il 17/11..........stesso giorno della risposta di-NUOVO indirizzo
Bonifico effettuato il 20/11.........risultato: il pacco spedito quattordici giorni dopo.
L'ALTOPARLANTE!! (più i suoi preziosissimi e addirittura vidimati fogli tecnici)..... E-RA-NO un suo promesso regalo e non ....ricito: "gli altri oggetti che aveva acquistato" .
E poi da come espone lei la cosa.....quale dei "due" pacchi avrebbe dovuto spedire prima?
Il ricevimento della "merce"....20 giorni dopo è solo uno spiacevole dettaglio.
Egli scrive:.....l'ogetto venduto da che mondo e.....corrisponde a quello fotografato nell'inserzione.....si vede spesso montata sulle ds.......specialmente Francesi...........onestamente non vedo come abbia avuto problemi di montaggio, è SEMPLICISSIMO........se è riuscito a rompere il frontalino in ferro ha forzato inutilmente con UNA MANOVRA AZZARDATA DA INESPERTO.
Rispondo: L'oggetto era esposto in modo da trrre in ERRORE DI VALUTAZIONE il compratore per i motivi ampiamente inlustrati.
L'oggetto è stato materia molto controversa di discussione da parte di molti illustri rappresentanti di questo forum......tutti spiacevolmente irritati dall'insistenza dell'utente nel voler nascondere il SOLE CON LA RETE.....(vengo solo ora a conoscenza di tutto ciò)
Inesperto lo sono di sicuro....come ingenuo e tante altre cose....ma fesso tanto quanto basta per rovinare un'oggetto appassionante come la DEA no.......no di sicuro e siccome madre natura mi ha dotato di buone capacità manuali io ho (perdonate la presunzione) rimodellato la scatola dleea radio in modo tale che i suoi NATURALI E MAI ADATTABILI 15 centimetri potessero ficcarsi senza rottura di......nel vano porta oggetti.
Il fatto che l'utente si ostini a sostenere che che i fessi come me debbano montare la radio in questione senza scatola di custodia è veramente fuori dal mondo e la risposta dove secondo lui io avrei danneggiato irrmediabilmente la suddette suona propriamente di affermazione PRECONFEZIONATA.
Egli scrive:......proposi contro il mio interesse......perche l'autoradio al momento della partenza era in ottime condizioni e SAPEVO GIA' che mi sarebbe tornata rotta, di rimandare indietro tutti i soldi se la trans....non era soddisf.....ma non ottenni più risposta.
Rispondo:........qualcuno mi spieghi per favore come faceva l'utente a sapere che io avevo (avrei) rotto la radio??....non c'è un solo rigo delle mail da me postate dove si menzioni il fatto che io abbia rotto qualcosa....invito tutti e specialmente gli amministratori a rileggere il mio primo post attentamente....oltre che lo stesso utente.(riguardatevi i tempi tra una domanda e una risposta)
Non c'era nulla da rispondere......ero ancora in attesa di ricevere ciò che era a corredo di ciò che avevo pagato.
Egli scrive:.....trovo poi scorretto ......non inserire tutto il testo delle mie e-mail.......ma estrbolarne solo delle frasi........feedback su e-bey............stelle-stellette etc. etc.
Rispondo:Per fortuna di frasi estrabolate su questo forum e in questo topic troverete solo queste che sono però precedute dal "testo" intero e integro, per quanto riguarda il mio primo post, gazie a DIO (BILL)...il mio computer salva tutte la mail che voglio e delle quali mi interessa tenere un canale di comunicazione APERTO...e le mail dell'utente oltre che la mie sono copia incolla della mia casella di posta.
per quanto riguarda e-bay io non ci vivo.....ma di storie sui feedback ne ho sentite un'infinità.
Faccio notare ancora una volta che l'utente non fa menzione del fatto che neanche dopo giorni e giorni dal ricevimento del pagamento ha avuto la premure di presentarmi come un pagatore puntuale....secondo voi perchè??
Lascio a tutti voi la decisione di rimanere o no indifferenti su questa questione che personalmente non definirei superficiale e che so riguardare molti altri utenti
Io la chiudo quì perche oltre a quello che ho scitto non so cos'altro si possa scrivere per spiegare limpidamente una questione.......in fede
Maurizio mannino....IDcronio