Ordunque......da SVIZZERO.......non esprimo mai giudizi su manifestazioni.......anche io ne organizzo, e dire si poteva fare così o cosà DOPO é sempre facile.
Chi organizza magari é un'appasionato e non un professionista, perciò si ritrova ad organizzare un evento senza diritto di sbagliare, evidentemente l'anno prossimo non potrà migliorare, visto che non ci sarà un prossimo evento.
Forse 80 euro per parcheggiare l'auto all'interno erano troppi, io dalla Svizzera ( vicino alla dogana italiana) tra andata e ritorno ho speso 350 euro tra benzina ed autostrada, oltre a 4 notti e relative cene. Chi veniva da più lontano aveva anche il pernottamento di almeno 1 notte in viaggio oltre ai pranzi e cene e ancora tanto carburante e autostrade.
L'Italia (non gli italiani) ultimamente non gode di molta stima. Si cercano gli alberghi con i posteggi interni, si ha paura dei furti, le autostrade sono sempre intasate specialmente in agosto (vacanzieri). L'indisciplina sulle strade regna sovrana, chi viaggia in mezzo alle tre corsie dell'autostrada a 80 km/h infischiandosene di tutti.
Lo straniero che desidera andare al mare dopo il raduno deve spendere ancora per alberghi, spiagge, ristoranti, paghi i posteggi, i vu cumprà, i lavavetri rumeni ai semafori.
Con la venuta dell'euro l'Italia (e anche la Francia) é diventata molto cara. Io spendo meno in Svizzera, che notoriamente é un paese caro.
Da noi sono rimasti uguali i prezzi con i nostri franchi Svizzeri, mentre il resto dell'europa ci ha sorpassato.
La recensione, le famiglie dei citroenisti che desiderano la vacanza tranquilla, e non tre giorni di autodromo, la paura di una città come Roma, degli scippi, dei furti, gli attentati, cose che ci vengono proposte dai telegiornali italiani, oltre che a culi e tette delle veline.
Tutto induce molti molti stranieri a desistere.
Forse si stanno organizzando in tanti paesi eventi più allettanti di un ICCCR mondiale?
Tante cose che non hanno risposta.
L'idea dell'autodromo é bella, giri in pista, non disturbi nessuno, puoi fare musica e casino fino a tarda notte.Tutto é concentrato in una zona.
Molte cose con il senno di poi si potevano migliorare.......come sempre!
Una parata per modello ad una certa ora.....esporre le ultime novità Citroen!
Un piccolo luna park per i piccoli.....i giocattoli Citroen......i fuochi artificiali per festeggiare........qualche ingegnere ospite......qualche prototipo da sogno........oltre alle vetture rally/raid. Certo tutto ha un costo che non conoscendolo........
Mi son divertito, a me é piaciuto, forse non verrei tutti gli anni......ma ogni 4 si.
Devo ammettere che mi piacciono tutte le auto ed ho avuto di tutto, dalle Bugatti alle Lotus. Sono meglio delle Ds o son peggio é una questione di gusti.....MA.....le persone incontrate all'ICCCR, di tutto il mondo, gli amici del forum a cui dovevo chiedere nome e nickname ( si chiama così??) per conoscerli sono veramente uniche. Ti fanno sentire a tuo agio, se poi non riconosci a menadito una DS 21 da una DS 20, non é che ne fanno un dramma, te lo spiegano e rispiegano finché non la capisci una volta per tutte.
Grazie a voi mi son divertito ancora di più.
Bon vado al lavoro!
PINOCCHIO