Scusami tanto, detto con la massima tranquillita': io non la metterei giu' cosi' polemica.
Io nelle Citroen ci metto un sacco di soldi, stavolta non avevo la DS e ho preferito spendere i 75 euri residui dell'iscrizione in ricambi.
Mi dispiace che ci sia sempre qualcuno che pensa a furberie di bassa lega come queste.
Comunque, detto questo, il posto di Ilaria mi e' piaciuto molto. Ha ragione.
Se l'avessi letto prima dell'ICCCR avrei speso gli 80 euro anche per l'XM Break.
ma infatti questa cosa , mi spiace doverlo dire, molto italiana di considerare la ds o la traction, al massimo la 2cv, le uniche-ultime citroen degne di tal nome mi fa sempre un pò di dispiacere....... io ho portato la xantiona senza pensarci due volte. eppure di mitico qualcosa lo avrà, forse,l tra una ventina d'anni circa.....
detto tutto senza polemica alcuna e verso nessuno.
tanto per fare un esempio il citroen car club, il club inglese nato tantissimi anni fa, raduna nel suo interno tutte le macchine chevronate ed alcuni suoi rappresentanti di spicco sono arrivati su scassate bx diesel......
ho avuto occasione di leggere vecchi numeri del citroenian, la loro rivista sociale, e nei settanta le ds, che pur erano macchine ancora in produzione, avevano la loro sezione. come la ebbero poi le altre auto venute nel corso degli anni. c4, immagino, compresa oggi.
questo per ribadire solamente che, aldilà della grande passione personale che ho nella ds, sono le persone che fanno l'evento. proprio come hanno detto tanti altri in questo topic...... eppoi la xm è una pietra miliare pure lei, o no?
.....foto omaggio alla vettura di jacques. 40000km d'origine..... ha fatto innamorare mia moglie con i suoi interni in cuoio profumato e con le sfere revisionate da lui stesso a tolone.....