ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire

• 424 Risposte
  • 115816 Visite
*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #90 il: Gennaio 29, 2011, 04:24:29 pm »
Ciao.
[:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #91 il: Gennaio 29, 2011, 05:06:33 pm »
 [:love] [:love]vengo anch'io!!! [:hello]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #92 il: Gennaio 31, 2011, 11:31:38 am »
bellissimo !!!! ma allora ci andiamo davvero ??????

« Risposta #93 il: Gennaio 31, 2011, 01:47:22 pm »

Hai voglia! ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #94 il: Gennaio 31, 2011, 02:18:06 pm »

e te lo domandi? Certo che andiamo!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #95 il: Febbraio 01, 2011, 02:07:11 am »
chi eventualmente organizza ?
perchè n on dovrebbe,secondo me essere un tocca e fuggi ma un viaggio con i suoi tempi e modi.
inoltre se ho capito bene traghetti e alberghi sono da prenotare per tempo.
e io ora non posso decidere,troppo presto.
e so che organizzare è una rogna,difficile mettere tutti d'accordo.
si potrebbe iniziare con un elenco dei quasi certi,per poi passare agli itinerari e  alle prenotazioni curando pure l'aspetto economico.
sarebbe bello fare una carovana..

*

Offline sting64

• 1.138
« Risposta #96 il: Febbraio 01, 2011, 05:45:11 pm »
vi dico quello che penso :
-1- vengo solo se andiamo su in gruppo (o carovana) perchè quasi sicuramente non avrò compagnia e da solo non me la sento;
-2- secondo me bisogna stabilire tempi e itinerario, condividerli, poi vedere chi c'è;
-3- io sono disponibile a mettermi con una cartina aperta (magari al CRIC ?) a discuterne

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #97 il: Febbraio 01, 2011, 07:29:34 pm »
Ciao, anch'io conto di esserci (dal 1989 non me ne sono perso uno tranne che quello negli ...USA) ed è una esperienza che sicuramente val la pena di fare almeno una volta. Ricordo ancora quando arrivato in Olanda, più di vent'anni fa, non riuscivo più a capire nulla talmente tante Citroen c'erano........
Ricordi a parte spero di riuscire ad andare con la mia "nuova" DS 19, con tutta la tranquillità che una vettura del genere richiede!
ciao, Emanuele

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ICCCR 2012 a Pickering-Yorkshire
« Risposta #98 il: Febbraio 02, 2011, 08:44:42 pm »
vai a colpi di remi o reni.... con il randello di Citroen [:D] [:D]

Con la BX che saltava in acqua...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #99 il: Febbraio 03, 2011, 01:30:28 am »
io sono convinto che qualcuno organizzerà un buo viaggio sereno che consenta ad una nutrita ,(di peso insomma  [:fiu],) carovana  che tenga alta la passione italiana. 
magari marini, per esempio in nome anche di ciò che rappresenta.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #100 il: Febbraio 03, 2011, 02:03:15 pm »
  >:D >:D >:D   da esperienze passate ho grossi dubbi   ;D ;D ;D

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #101 il: Febbraio 03, 2011, 02:29:36 pm »
Io penso di fare il solista. Al massimo incontrare qualche dea per strada da scortare per qualche ora e poi via, come un lepidottero svolazzare tra strade e stradine a caccia della sensazione, mirando il profilo che si allunga in ombra lungo l'ondeggiante via di piacere, posandomi laddove il clima e i colori divengono irresistibili. Toh: un paesello con una terrasse invitante....MI FERMO!! Un campeggio lungo la Dordogne? Massì! E così, convulsamente, tra passeggio e cabotaggio e scoperta e ricerca e piacere mi muovo, senza condizioni, senza patemi.....musica, sigarini, e la sfacciata voglia di non pensare, di non progettare, di andare a caccia di vento e nuvole e PUFF svegliarmi nella vecchia Albione, accorgermi che la birra è diversa, che sembra di guidare allo specchio, e su, su, su con lo stesso ritmo, come una canzone di Stan Getz o Joao Gilberto, altalenante rilassante monotonamente bella e avvincente con l'ausilio di una dea che fa da vascello spaziale per permettere ai miei sogni di spostarsi col resto del corpo.
fischer

« Risposta #102 il: Febbraio 03, 2011, 03:53:22 pm »
Io penso di fare il solista. Al massimo incontrare qualche dea per strada da scortare per qualche ora e poi via, come un lepidottero svolazzare tra strade e stradine a caccia della sensazione, mirando il profilo che si allunga in ombra lungo l'ondeggiante via di piacere, posandomi laddove il clima e i colori divengono irresistibili. Toh: un paesello con una terrasse invitante....MI FERMO!! Un campeggio lungo la Dordogne? Massì! E così, convulsamente, tra passeggio e cabotaggio e scoperta e ricerca e piacere mi muovo, senza condizioni, senza patemi.....musica, sigarini, e la sfacciata voglia di non pensare, di non progettare, di andare a caccia di vento e nuvole e PUFF svegliarmi nella vecchia Albione, accorgermi che la birra è diversa, che sembra di guidare allo specchio, e su, su, su con lo stesso ritmo, come una canzone di Stan Getz o Joao Gilberto, altalenante rilassante monotonamente bella e avvincente con l'ausilio di una dea che fa da vascello spaziale per permettere ai miei sogni di spostarsi col resto del corpo.
fischer
Quoto su tutta la linea ,ma non tanto per una questione di "libertà" , ma anzi il contrario .La mia famiglia è già di per sè una comunità ,con tanto di votazioni e sondaggi anche per la pizza del sabato sera ,figuriamoci per una vacanza -viaggio da condividere con altri equipaggi.Lietissimo di incontrarvi ON THE ROAD .
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline sting64

• 1.138
« Risposta #103 il: Febbraio 03, 2011, 04:56:40 pm »
ottimo ! due in meno !!! scherzo, ovviamente. Ma è giusto che sia così, chi vuole in carovana, chi vuole libero lepidottero !! Non so se Maurizio M. ha voglia di studiare il viaggio, certo che se lo fa io ne sono contentissimo e mi accodo alla carovana. Non sarà una cosa semplicissima da organizzare, e proprio per questo se lo fa qualcun altro, ancora meglio. Però se serve, io ci sono per vedere insieme tragitto e fermate, e per aiutare nell'organizzazione.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #104 il: Febbraio 03, 2011, 08:17:14 pm »
ottimo ! due in meno !!! scherzo, ovviamente. Ma è giusto che sia così, chi vuole in carovana, chi vuole libero lepidottero !! Non so se Maurizio M. ha voglia di studiare il viaggio, certo che se lo fa io ne sono contentissimo e mi accodo alla carovana. Non sarà una cosa semplicissima da organizzare, e proprio per questo se lo fa qualcun altro, ancora meglio. Però se serve, io ci sono per vedere insieme tragitto e fermate, e per aiutare nell'organizzazione.

Quoto Sting su tutta la linea. Ahimè non ho esperienze di viaggi all'estero. Spero di qui a due anni di mettere un po' di più la testa fuori dal bozzolo, ma credo proprio che per questo viaggio non avrò il coraggio di andare da solo, quindi sarò ben contento di accordarmi alle esigenze degli altri (se mi vorranno in carovana) e di collaborare per quanto sarà nelle mie possibilità e capacità !

Mi aspetto una traversata dell'Europa stile Top Gear, anche se non avremo delle Zonda!