ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire

• 424 Risposte
  • 115749 Visite
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #195 il: Febbraio 22, 2012, 07:00:16 pm »
Martedì 7 agosto alle 21 a rotterdam.
In Citroën Cx con 3 amici a bordo.

Presente!!!!
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #196 il: Febbraio 22, 2012, 07:22:47 pm »
.....io ci sto sempre pensando......mi spiacerebbe perderlo!
Ciao,
Emanuele

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #197 il: Febbraio 22, 2012, 07:51:46 pm »
.....io ci sto sempre pensando......mi spiacerebbe perderlo!
Ciao,
Emanuele

pensavo propio d'incontrarti e offrirti un caffe' .... ancora fai untempo per prenotare [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #198 il: Febbraio 22, 2012, 09:42:11 pm »
si hai ragione...io ho preferito rotterdam.

magari ci troviamo tutti gli italiani all'icccr e facciamo una cena tutti insieme.. [:crazy]

Infatti mi riferivo al Calais-Dover...............su questa tratta costa molto meno del tunnel che ha bilanci in rosso proprio perchè lo si prende per ragioni "turistiche" e di curiosità.............ma chi devi semplicemente spostarsi da GB a F e viceversa non lo usa di frequente per il costo.
 [:hello]
Dodo

« Risposta #199 il: Marzo 01, 2012, 07:25:16 pm »
Elenco dei forumisti partecipanti

Matteo '91
Renato
Orazio
gallie
Mao81
CitroCX
DSuper71

Aggiungetevi!  [:clap]

io ci sto facendo un pensierino....ma ancora non so se vi raggiungo sul posto o se vengo in dyane (non avendo ancora trovato la mia dea :((( )

« Risposta #200 il: Marzo 04, 2012, 10:04:12 am »
Per chi passa dalla Francia, con una normativa appena emanata in questi giorni sarà obbligatorio avere a bordo un etilometro, pena multa salata.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #201 il: Marzo 04, 2012, 02:38:51 pm »
Per chi passa dalla Francia, con una normativa appena emanata in questi giorni sarà obbligatorio avere a bordo un etilometro, pena multa salata.

Basta portare 2 bottiglie di Bordeaux e bersele al controllo e ti giuro che l'etilometro diventa superfluo....

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #202 il: Marzo 04, 2012, 06:52:31 pm »

Solo per autisti francesi.

Francia. Dal 1 luglio etilometro obbligatorio in ogni auto

Lo prevede un decreto del Governo transalpino pubblicato ieri. Dal prossimo luglio tutti gli automobilisti dovranno avere nei loro mezzi un etilometro per controllare il proprio tasso alcolemico. La legge riguarda tutti mezzi esclusi i ciclomotori. Esclusi gli automobilisti stranieri che transitano sul suolo francese. Ma la multa è irrisoria: 11 euro per i trasgressori.
02 MAR - La Francia punta sull’auto-controllo nella battaglia contro chi si mette al volante in stato d’ebbrezza. Dal 1 luglio, infatti, secondo un decreto del Governo francese pubblicato ieri sul ‘Journal officiel’(la nostra Gazzetta Ufficiale), ogni automobilista francese (e sono circa 36 milioni) dovrà avere sulla propria vettura un etilometro funzionante le cui specifiche tecniche saranno disciplinate dal Ministero della Salute.
 La norma riguarda tutti i mezzi tranne i ciclomotori e sono esclusi anche gli automobilisti stranieri che transitano sul territorio francese. Insomma, Parigi sceglie la strada dell’auto-controllo, anche se la sanzione, che scatterà solo dal 1 novembre, non sembra poter essere un forte deterrente, visto che sarà solo di 11 euro.
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #203 il: Marzo 05, 2012, 11:21:16 pm »
Qui dice che la norma è applicabile anche ad autisti stranieri. Boh, valli a capire li franzosi ...

http://www.automoto.it/news/francia-etilometro-obbligatorio-a-bordo-anche-per-i-turisti.html
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #204 il: Marzo 06, 2012, 09:58:50 am »
Qualcuno ha già messo un OT su questo topic quindi ecco un'altro:
per chi sarà in zona Yorkshire 2 - 5 Agosto, si potrebbe passare a Pickering dove doveva svolgere originalmente l'ICCCR.

http://www.pickeringsteam.com/

che sarebbe come segue:

feature=related

ma siccome c'è la musica ecco un po' di rumori veri come colonna sonora:

feature=related

feature=related
Ewan

« Risposta #205 il: Marzo 06, 2012, 07:44:15 pm »

ma siccome c'è la musica ecco un po' di rumori veri come colonna sonora:

feature=related

feature=related

Bellissimi!  [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #206 il: Marzo 06, 2012, 09:14:34 pm »

Non per i veicoli esteri e multa di 11 Euro per quelli francesi............. [8D]
Dodo

« Risposta #207 il: Marzo 18, 2012, 11:22:54 pm »
buona sera a tutti
piccola domanda sciocca [:crazy] [:crazy]
secondo voi è obbligatoria la pre-iscrizione per Harrogate?

« Risposta #208 il: Aprile 03, 2012, 12:10:07 pm »
buona sera a tutti
piccola domanda sciocca [:crazy] [:crazy]
secondo voi è obbligatoria la pre-iscrizione per Harrogate?

Penso di sì, io l'ho fatta anche solo per risparmiare sulla quota (a gennaio).

« Risposta #209 il: Aprile 03, 2012, 04:34:55 pm »
perche non vorrei far la fine del raduno dello scorso anno a salbris: preiscrizione quasi un anno prima e poi non c'era quasi neppure il posto tenda......