Grazie di cuore per gli auguri. Ufficialmente ne ho 49.....ma secondo il mio contabile dalle ore di lavoro fatturate nella mia officina son ben 179 anni partendo dalla nascita....
Scarabeo l' anno prossimo andrà in pensione, sempre secondo le ore da lui fatturate in adesivi vari, ha ormai compiuto da tempo i fatidici svizzeri 65 anni......oggi abbiamo consegnato in Belgio la sua mitica TOYOTA SUPRA da Rally con cui vinse il campionato Svizzero Rally nel lontano 1989.
Una lacrimuccia gli é scesa....ma abbiamo pensato che prossimamente andremo a comperare due DS in Francia con gli euro avanzati ,dato che se li cambiamo in FRANCHI SVIZZERI perdiamo un sacco di soldi....chi vuole unirsi nella ricerca.......nella trasferta.....
Scusate l'assenza al raduno in Franciacorta ma avendo moglie e figlia, 2 amanti, ed un gatto non ho trovato il tempo fisico per venire.
Come sapete per viaggiare in DS devo prima pulire la casa (tre piani) poi sistemare il Box ( 2 auto, 4 bici e togliere la macchie di LHM verde....), pulire la piscina e sitemarla per l'inverno.
Da ultimo devo tagliare l'erba, potare le rose ed il vigneto. Rastrellare il ghiaietto del vialetto di casa.....Tagliare la legna per il camino ed aspettare il gatto che abbia finito di leccarsi il pelo......da rimuovere dalla sua cesta. Poi con le amanti e la figlia ......ma non voglio tediarvi con i miei problemi.............TUTTO QUESTO SECONDO LE VOCI CHE METTE IN GIRO QUELL' IMBECILLE DI SCARABEO....
Saluti
PINOCCHIO