Ciao a tutti,finalmente riesco a scrivere questo topic in questa sezione.O na faticaccia non venivo fuori con la problematica foto da spedire,eeeee l'eta avanza e tutte queste tecnologie mi mettono a dura prova di piu che smontare la mia amata
.Sono partito nel smontaggio parte posteriore,avrei avuto l'intenzione di smontarla completa ma tra poco tempo a disposizione e lo spazio è quello che è(stretto)
,e dovro accontentarmi di interventi a pezzi.A prima vista pensavo erano da sostituire grondaie esterne e basta,mamma mia quando ho messo mano è venuto fuori l'inghippo
.Mi ero reso conto che aveva subito un tamponamento in passato,e quel cane di carrozziere che ha eseguito il lavoro piu che carozz. sara stato uno scultore mancato.Be mai visto tanta pasta data su e ben sagomata,purtroppo l'acqua è passata dapertutto conseguenza tutto mangiato dalla ruggine.Comunque sono arrivato a buon punto smontato grattato pulito,per i primi di gennaio la porto a farsi il primo lifting.,bene se riesco allego qualche foto,o raga tirate fuori tutti trucchetti e dritte per i lavori vado veramente alla cieca ok.