Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1652016 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3135 il: Agosto 30, 2011, 12:36:51 pm »
Oggi rimonto tutta l'idraulica sospensioni posteriori dell'ID19, dopo una bella revisionata....speramo sia tutto ok, perchè ci voglio andare a Gonzaga domenica........................ [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3136 il: Agosto 30, 2011, 12:49:36 pm »
mah, se la rimonti tu. forse te ne viene una di scorta per la macchinina di tuo figlio!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3137 il: Agosto 30, 2011, 01:44:02 pm »
dai mambo!!!! vieni cosi le piazziamo vicine le due antenate!!!!!!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3138 il: Agosto 30, 2011, 05:04:00 pm »
oggi le ho comprato 4 michelin 180 hr 15 XAS nuove di pacca ! prodotte (in serbia) nella 12° settimana del 2011, appena arrivate dal gommista.
Non credevo che fosse così evidente la differenza fra gomme del 1985-1988 (quelle montavo) e gomme nuove !!!!
sembra un'altra macchina !
sono sempre più contento della mia dea !!
« Ultima modifica: Agosto 30, 2011, 05:06:35 pm da sting64 »

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3139 il: Settembre 01, 2011, 09:13:02 am »
Stamattina presto ho accompagnato i miei in aeroporto sotto un nubifragio... mettiamola così, ho fatto un bel lavaggio del sottoscocca  [o:o:]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3140 il: Settembre 01, 2011, 09:31:25 am »
Oggi rimonto tutta l'idraulica sospensioni posteriori dell'ID19, dopo una bella revisionata....speramo sia tutto ok, perchè ci voglio andare a Gonzaga domenica........................ [:clap] [:clap] [:clap]

Tempo perso,.. non c'è la farai mai! >:D >:D [:hap] [:hap]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3141 il: Settembre 01, 2011, 11:56:14 am »
Tempo perso,.. non c'è la farai mai! >:D >:D [:hap] [:hap]

 [(matto)] [(matto)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] già rimontato e messo in pressione sembra tenga tutto...mi rimane di fare la prova su strada e rimontare i due carter e i parafanghi....... ;D
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3142 il: Settembre 01, 2011, 12:07:09 pm »
oltre ai carterini ed i parafanghi cosa ti è avanzato?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3143 il: Settembre 01, 2011, 01:03:58 pm »
oltre ai carterini ed i parafanghi cosa ti è avanzato?

....io questi siciliani non li sopporto già più........ [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(ufff)] [(ufff)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)]
STEFANO

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3144 il: Settembre 01, 2011, 01:43:06 pm »
....io questi siciliani non li sopporto già più........ [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(ufff)] [(ufff)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)]

Che fò?? Li bànno??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3145 il: Settembre 01, 2011, 02:10:48 pm »
oggi le ho comprato 4 michelin 180 hr 15 XAS nuove di pacca ! prodotte (in serbia) nella 12° settimana del 2011, appena arrivate dal gommista.
Non credevo che fosse così evidente la differenza fra gomme del 1985-1988 (quelle montavo) e gomme nuove !!!!
sembra un'altra macchina !
sono sempre più contento della mia dea !!
   ma prodotte in serbia costano meno oppure ci vogliono sempre i soliti 1000 eurini?                                                [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3146 il: Settembre 01, 2011, 02:25:47 pm »
prodotte in serbia costano ovviamente uguali a quelle prodotte in francia, non mi hanno mica dato la possibilità di scegliere....quelle sono e quelle prendi. Comunque devo sinceramente dire che Musso Gomme di Torino mi ha trattato abbastanza bene (o almeno mi piace crederlo): 4 gomme nuove, 5 camere d'aria nuove, mezza giornata di lavoro, fa 900 euro tondi tondi e soprattutto fatturati. Io non sono riuscito a trovare di meglio.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3147 il: Settembre 01, 2011, 03:16:58 pm »
prodotte in serbia costano ovviamente uguali a quelle prodotte in francia, non mi hanno mica dato la possibilità di scegliere....quelle sono e quelle prendi. Comunque devo sinceramente dire che Musso Gomme di Torino mi ha trattato abbastanza bene (o almeno mi piace crederlo): 4 gomme nuove, 5 camere d'aria nuove, mezza giornata di lavoro, fa 900 euro tondi tondi e soprattutto fatturati. Io non sono riuscito a trovare di meglio.

credo che di meglio non è proprio possibile trovare. Io tra il gommista umbro che mi ha fatto il preventivo e musso gomme (TO) risparmio circa 400 euri!

 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3148 il: Settembre 04, 2011, 05:22:45 pm »


scattata oggi alla cresima di mia cugina...

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3149 il: Settembre 04, 2011, 05:40:39 pm »
....io questi siciliani non li sopporto già più........ [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(ufff)] [(ufff)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(eheh_doingdoing)]

Che fò?? Li bànno??? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]


 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.