Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654764 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4545 il: Giugno 18, 2012, 11:18:24 am »
Come avete già visto, ho trascorso dei giorni molto belli in uno degli angoli d'Italia che preferisco in assoluto.
Con Riccardo ho scoperto di condividere molto più dell'ac084 delle nostre balene.
Al ritorno sono passato a trovare Eugenio a Terni... e indovinate un po', l'ho trovato a sabbiare il fondo della sua Rusty...
Insomma, è stato un fine settimana positivo... con persone positive.

I km sulla strada dal ritorno di Squonk sono quasi 700. Sta scappando fuori qualche fesseria... del tipo pannelli staccati, pompette lavavetri che non vanno, luci di retromarcia che fanno l'occhiolino, cavo frizione da ingrassare... ma il telaio sembra resistere bene alle sollecitazioni
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4546 il: Giugno 18, 2012, 11:24:06 am »
....sono appena andato a pagare l'imu in banca  :(  almeno sono andato in DS, ho allungato un poco la strada ed è stato meno pesante, soprattutto ascoltando una cassetta del Thyphoon 1985....però fa un ca..o di caldo!
Omar

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4547 il: Giugno 18, 2012, 03:23:32 pm »
rigorosamente hanni 80 io sono un dj di musica hanni 80 rock e generica rigorosamente in vinile dell'epoca
viva gli hanni 80! [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4548 il: Giugno 18, 2012, 10:06:01 pm »
....sono appena andato a pagare l'imu in banca  :(  almeno sono andato in DS, ho allungato un poco la strada ed è stato meno pesante, soprattutto ascoltando una cassetta del Thyphoon 1985....però fa un ca..o di caldo!

ti capisco Quicksilver, fatto anch'io  [A:sob] [A:sob] [A:sob]

se almeno servisse a qualcosa, tutti sti benedetti soldi, che ci rubano ogni giorno, sarebbe sicuramente una tortura meno amara  [(giu)]
   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4549 il: Giugno 18, 2012, 11:53:02 pm »


ciao Riccardo!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4550 il: Giugno 19, 2012, 12:29:11 am »
ciao mitico! a presto [:clap]

 [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4551 il: Giugno 19, 2012, 12:58:28 am »
ciao mitico! a presto [:clap]

 [:hello]
A Riccá a quest'ora sul forum siamo rimasti in due....anzi me sa che mò rimani solo tu, io rientro da una cenetta +dopocena sulla spiaggia e stò lesso!
Allora ciaoo!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4552 il: Giugno 19, 2012, 04:18:18 pm »
Ieri lavatina dopo 2 mesi :o :o,non era mai successo,xò è apzzesco come sto colore anche sporca luccichi ancora ;D ;D...e ora visto che sono in ferie la uso la uso e la uso.... [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)].....xò che caldo che fa girare in città :-X :-X :-X :-X
 [:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4553 il: Giugno 19, 2012, 06:29:34 pm »
dice Ivan:
.... [(guido)] [(guido)].....xò che caldo che fa girare in città :-X :-X :-X :-X

definire Cuneo "città" mi sembra francamente ESAGERATO !!!!!!! [:hap] [:hap]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4554 il: Giugno 20, 2012, 09:40:56 am »
dice Ivan:
.... [(guido)] [(guido)].....xò che caldo che fa girare in città :-X :-X :-X :-X

definire Cuneo "città" mi sembra francamente ESAGERATO !!!!!!! [:hap] [:hap]

Perchè dici sia esagerato? Forse Cuneo è una cittadina, una città più piccola?  ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4555 il: Giugno 20, 2012, 04:06:38 pm »
dice Ivan:
.... [(guido)] [(guido)].....xò che caldo che fa girare in città :-X :-X :-X :-X

definire Cuneo "città" mi sembra francamente ESAGERATO !!!!!!! [:hap] [:hap]
Se preferisci chiamala come vuoi,ma sempre città è [:D] [:D],x fortuna moooolto meno caotica di Torino Milano etc....ma sempre caldo fa a girare con la DEA e 30°
 [:hello] [:hello]

Oggi finalmente sono riuscito ad andare dal carburatorista con tanto di manualone tecnico DS ;D ;D x regolare minimi etc,con contagiri elettronico etc come mamma citroen diceva,poi ho fatto di nuovo le varie regolaz. friz. e correttore..ora finalmente credo sia come diceva la mamma [(balletto1)],non mi resta che provarla bene x qualche km,ma la differenza si è vista subito [(su)] [(su)]
Poi visto che c ero,su consiglio di Leolupin [(regista)] [(regista)]una bella passata di vasellina tra tutte le guarnizioni e telaio,e 2 bombolette di spray siliconico in tutti gli anfratti [:fiu] [:fiu]compreso baule nei vari buchini,se non lo facevo non mi parlava più ;D ;D..ora un bel doccione e vado a godermela un po [;)] [;)]
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4556 il: Giugno 20, 2012, 11:00:14 pm »
Stasera ho accompagnato mia madre in centro da una sua amica ... senza accorgermi di venire filmato!
Si vede tutto, persino il vicino che si ferma a congratularsi  [:D]

feature=youtu.be

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4557 il: Giugno 20, 2012, 11:06:29 pm »
Un regalo del papà immagino!!.. ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4558 il: Giugno 20, 2012, 11:28:26 pm »
Un regalo del papà immagino!!.. ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Sì, dal balcone  [:o)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4559 il: Giugno 20, 2012, 11:42:55 pm »
.. meno male che nn è un vaso di fiori..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!