Gomme Vredstein

  • 331 Risposte
  • 81831 Visite
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #210 il: Gennaio 10, 2011, 09:24:41 pm »
ops ci siamo sovrapposti,purtroppo le vreds. sono aumentante non costano più 93€ ma 115€ >:(

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #211 il: Gennaio 10, 2011, 09:31:13 pm »
ops ci siamo sovrapposti,purtroppo le vreds. sono aumentante non costano più 93€ ma 115€ >:(

Ti pareva [:(!]....pazienza

ma le Michelin XAs 180 quanto costano?

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #212 il: Gennaio 10, 2011, 10:05:03 pm »
237 da citro' service                      [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #213 il: Gennaio 10, 2011, 10:07:48 pm »
le vredstein costano sui 400€ no 600.Le gomme da furgono hanno la spalla MOOOOLTO più dura,quindi ammortizza molto meno le asperità,che va a finire tutto sul telaio,x non parlare in curva,con un auto(di qualsiasi peso) non flettono minimamente,quindi pensa sul bagnato,come scivola,io la sconsiglio vivamente [:hello]
                                     
Citazione
ops ci siamo sovrapposti,purtroppo le vreds. sono aumentante non costano più 93€ ma 115€
             [:cont] [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #214 il: Gennaio 11, 2011, 07:14:39 am »
Allora le Vredstein convengono ancora, anche con il nullaosta  ;D

però andare alla motorizazzione di Vicenza...  mi viene da  [(prrr)] vomito.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #215 il: Gennaio 11, 2011, 02:33:44 pm »
Ti pareva [:(!]....pazienza

ma le Michelin XAs 180 quanto costano?

 [:hello]

da Musso gomme a Torino 220 cad montata con camera d'aria nuova e equilibrata, se ne prendi 4.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #216 il: Gennaio 11, 2011, 03:35:30 pm »
da Musso gomme a Torino 220 cad montata con camera d'aria nuova e equilibrata, se ne prendi 4.

Ottimo prezzo direi...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #217 il: Gennaio 11, 2011, 03:52:32 pm »
Musso è uno dei rivenditori incaricati da Michelin. I normali gommisti devono comprarle da loro per poterle rivendere, chiaro che acquistando da Musso qualcosa si risparmia.

Coraggio Ivan, vedi se la tua azienda riesce a far di meglio: nel caso, l'intero forum è interessato all'affare!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #218 il: Gennaio 11, 2011, 04:48:04 pm »
certo, Musso è il rivenditore per conto Michelin delle linee epoca per il nord Italia, chiaro che ha un evidente vantaggio, però devo dire che mi sono servito da lui in passato per l'ALFA 2600 e anche per la macchina "normale" ed è comunque un buon gommista, propone buoni prodotti, applica buoni prezzi ed è anche molto scrupoloso. Poi ha anche la passione e qualche attenzione in più per le macchine d'epoca rispetto al gommista "sotto casa". C'è appena stato credo su ruoteclassiche di dicembre un servizio su Musso Gomme.
Ma se Ivan riesce a trovare gomme a un prezzo migliore per un acquisto di gruppo, io mi associo volentieri.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #219 il: Gennaio 11, 2011, 04:51:52 pm »
Più che ad un acquisto di gruppo, io pensavo ad una convenzione permanente col Club: una sorta di prezzo riservato ai Soci (ma anche ai forumisti) che garantisca all'azienda di Ivan un discreto volume di vendite ed un buon prezzo agli acquirenti.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #220 il: Gennaio 11, 2011, 06:26:56 pm »
Quando due anni fa acquistai le Michelin TRX per la mia CX chiamai (dicendo di essere un meccanico) sia Musso che "Fratelli Rossi", che oltre ad avere un prezzo leggermente più basso (roba di 10 o 15 euro) mi fece la spedizione aggratisse. Ordinate il martedì mattina, dopo nemmeno 24 ore le gomme erano in officina.

Se avete un amico meccanico fate chiamare da lui così risparmiate certamente qualcosa in più!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #221 il: Gennaio 11, 2011, 07:05:45 pm »
 Io di solito per le altre Citroen sono andato da Nori Gomme a Bassano del Grappa, ben fornito!!!

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #222 il: Gennaio 11, 2011, 07:21:55 pm »
io avevo quattro xvs 185 , un pò durette....ma non erano niente male , ebbene ad ottobre ho trovato su ebay 4 federal  ss 657 NUOVE a 200 euro!!!! spedizione compresa , le ho prese.....ho pensato e chi se ne frega se sono una schifezza....male che va le usero' un po eppoi le butto!!
Ebbene ....ne sono ARCISODISFATTO!! , spalle forti , in curva non piegano , sul bagnato sono ok  , non scivolano ed in velocità(160/170...di più non voglio andare....non si sa mai il motore è nuovo!!!)) sono stabili  insomma sono veramente buone.
Ed io non è che sia proprio uno sprovveduto in gomme , in quanto svolgo un lavoro che mi fà macinare dai 60.000 ai 70.000 km all'anno...e di gomme ne cambio!!

Chiaramente quando troverò delle michelin ad un buon prezzo le prendero' di certo , ma solo per un discorso estetico, anche se stè federal sono pure carine ed un po retro'.

Per la SM invece sono veramente alla mercè della gioielleria michelin....la misura 195/70/15 è veramente introvabile......e credo stiano a circa 250/300a gomma...per fortuna ancora le mie son buone....


Re: Gomme Vredstein
« Risposta #223 il: Gennaio 11, 2011, 07:57:24 pm »
Più che ad un acquisto di gruppo, io pensavo ad una convenzione permanente col Club: una sorta di prezzo riservato ai Soci (ma anche ai forumisti) che garantisca all'azienda di Ivan un discreto volume di vendite ed un buon prezzo agli acquirenti.
Oggi il boss non c era domani gli chiedo sicuramente cosa si può fare [(su)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #224 il: Gennaio 11, 2011, 10:07:02 pm »
io avevo quattro xvs 185 , un pò durette....ma non erano niente male , ebbene ad ottobre ho trovato su ebay 4 federal  ss 657 NUOVE a 200 euro!!!! spedizione compresa , le ho prese.....ho pensato e chi se ne frega se sono una schifezza....male che va le usero' un po eppoi le butto!!
Ebbene ....ne sono ARCISODISFATTO!! , spalle forti , in curva non piegano , sul bagnato sono ok  , non scivolano ed in velocità(160/170...di più non voglio andare....non si sa mai il motore è nuovo!!!)) sono stabili  insomma sono veramente buone.
Ed io non è che sia proprio uno sprovveduto in gomme , in quanto svolgo un lavoro che mi fà macinare dai 60.000 ai 70.000 km all'anno...e di gomme ne cambio!!

Chiaramente quando troverò delle michelin ad un buon prezzo le prendero' di certo , ma solo per un discorso estetico, anche se stè federal sono pure carine ed un po retro'.

Per la SM invece sono veramente alla mercè della gioielleria michelin....la misura 195/70/15 è veramente introvabile......e credo stiano a circa 250/300a gomma...per fortuna ancora le mie son buone....




Interessanti queste Federal, ma a morbidezza e rumorosità come andiamo?

 [:hello]