he ma bisogna vedere come è messo il resto dell'impianto: puoi mettere tutto quello che vuoi ma se hai delle incrostazioni importanti in giro, soprattutto nel radiatore e testa, e magari dei passaggi ostruiti (quelli piccolini nella testa ad esempio) non riesci a risolvere con "solo" quello che hai fatto.....
mah, ti dirò: non credo sia messo male: il radiatore è perfettamente pulito e tubazioni e liquido refrigerante sono nuovi ( causa rifacimento impianto x cambio bombola / sistemazione polmone del GPL )
in più il liquido che svuoto (magari per qualche intervento all'auto ) è perfettamente azzurro
.. la testa invece non saprei se ha qualche passaggio ostruito
diciamo che mi piacerebbe usarla con più tranquillità... ma fermo in colonna la lancetta si posiziona nella zona tra il bianco ed il rosso ( cruscotto AM68 ) ... magari è normale... ma volevo vedere se una elettro ventola riusciva a riportare giù la lancetta come quando sono in marcia... ma non sembra avere alcun effetto, quindi ho già tolto tutto
sarei però curioso di sapere a che temperatura arriva l'acqua ... come potrei fare?
ciao!
Yo