DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "

• 716 Risposte
  • 141575 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria "
« Risposta #450 il: Aprile 14, 2010, 05:16:41 pm »
RAGAZZI TUTTI ALL'ISOLA D'ELBA QUEST'ANNO!!!!

[:kiss]

.. si, all'isola di Capraia te ne devi annà...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #451 il: Aprile 14, 2010, 05:23:22 pm »
RAGAZZI TUTTI ALL'ISOLA D'ELBA QUEST'ANNO!!!!

[:kiss]
Infatti per quest'anno non penso che ,volendosi muovere nell'ottica di un "incontro" patrocinato dal club,ci siano gli spazi per farlo.
Saluti Gennaro
P.S. se singolarmente o a gruppetti passsate da qui comunque fatevi sentire.

« Risposta #452 il: Aprile 14, 2010, 07:23:59 pm »
ONORE AL MERITO!!!
Il grande Ciccio nazionale, evidentemente non contento della popolarità che si era guadagnato con l'ouverture dello scorso anno, ha voluto strafare e ci ha deliziati con un evento che ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta e che farà storia. Organizzazione studiata nei minimi dettagli, itinerari e panorami suggestivi, masserie padronali riportate agli antichi splendori, cucina a livello, autorità a completa disposizione, momenti di arte, cultura e spettacolo sapientemente alternati dal padrone di casa (quanta energia!) in un'atmosfera che rendeva l'incontro estremamente piacevole, naturale e divertente e, in una sola parola, appagante del lungo viaggio.
Penso di potere esprimere il sentimento di tutti se dico che ci siamo trovati a nostro completo agio in tutti i momenti del raduno, a tavola così come nelle visite guidate e negli spostamenti, dove, senza conoscere nulla gli uni degli altri, appassionati di auto, di arte e di vintage, lontani anni luce dai problemi quotidiani, scambiavano battute, stringevano amicizia e dispensavano consigli per il massimo godimento della nostra amata ( ad Alberobello, nel bel mezzo dei balli popolari, il francesino si accorge che la mia dea va a tre, mentre il Professore sentenzia che l'accensione è ritardata, per cui chiavi alla mano, subito intervengono e si riparte con il problema risolto!) Alla fine di tutto un tripudio di baci e abbracci, qualcuno che si commuove e si riparte tutti con la promessa di rivederci quanto prima. Per il prossimo anno, ho già dato un piccolo suggerimento all'Organizzatore (anche stavolta la croce toccherà a lui) per una nuova location altrettanto interessante, perchè la Puglia, oltre quello che abbiamo visto tutti, offre tanti di questi posti meravigliosi ed è capace di sbalordire all'infinito. Un abbraccio a tutti e vi aspetto ancora l'anno prossimo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #453 il: Aprile 14, 2010, 09:11:59 pm »
ad Alberobello, gli uomini nn smerdaculacono dentro i cofani delle DEE, ma fanno la calza................ ;D

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #454 il: Aprile 14, 2010, 09:38:20 pm »
Sono diventati così dopo aver riparato DS tutta la vita, tra trent'anni anche tu Ado sarai davanti ad un trullo a fare la calzetta ma non ti preoccupare, non sarai solo ...

Ci sarò al tuo fianco IDcronio. [^]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #455 il: Aprile 14, 2010, 09:54:24 pm »
grazie dell'augurio................ ;D

Quello mi fa una concorrenza spietata, in questo momento sta smerdaculando dentro le fauci della dea di Ale, per tirar giù il motorino d'avviamento.
Stasera nn potrà dormire neppure nel camper, essendo lo stesso dal meccanico, dovrà dormire gioco forza sotto le stelle................ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #456 il: Aprile 14, 2010, 10:19:35 pm »
ONORE AL MERITO!!!
...........ad Alberobello, nel bel mezzo dei balli popolari, il francesino si accorge che la mia dea va a tre, mentre il Professore sentenzia che l'accensione è ritardata, per cui chiavi alla mano, subito intervengono e si riparte con il problema risolto!...............

...chi è, lo conosco????  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #457 il: Aprile 14, 2010, 10:23:06 pm »

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #458 il: Aprile 14, 2010, 11:01:57 pm »
Mi devo ancora riprendere dalla meravigliosa esperienza di questo raduno. Pensare che tre giorni fa mi sono svegliato in una Puglia stupenda, ed ora sono di nuovo qui nella triste vita di ogni giorno...

Che dire del raduno? Molti meglio di me hanno commentato sottolineando tutte le cose belle che abbiamo visto, le cose buone che abbiamo assaggiato, ma sopratutto (e non mi stancherò di ripeterlo) l'eccellente organizzazione del buon Ciccio. Il fatto che altri, più esperti di me, abbiano lo stesso giudizio, non può che farmi togliere il cappello davanti a chi si è davvero sacrificato perchè tutti si divertissero. Per me questo evento è l'esempio che tutti dovrebbero seguire (o tenere a mente) perchè è così che le cose vanno fatte.

A Ciccio il mio grandissimo GRAZIE per il suo lavoro.

Ma oltre a ciò che si è visto e mangiato, è stato emozionante, come giustamente qualcuno ha scritto, conoscere alcuni dei più assidui e simpatici frequentatori di queste pagine. Alcuni li conoscevo già (Gennaro, Gianfry e il simpaticissimo Fischer che è una vera forza della natura) altri sono stati una "scoperta" deliziosa: Ado (tutti lo vorrebbero come zio), Orazio (io e lui insieme abbiamo mangiato almeno metà dei vari buffet), Emanuele, Riccardo, Davide... e scusate se dimentico qualcuno.

E come sempre è un piacere trascorrere del tempo con persone come Maurizio, Ilaria, Camillo Cotti, il vulcanico "Maestro" Otello Tosi o il dottor Brugnotti, vera memoria storica dell'italico citroenismo.

Ho già parlato troppo. Vorrei solo tornare a vedere l'alba pugliese, e a mangiare due panzerotti.

Dimenticavo le foto:

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/deemediterraneo/

http://www.natalenelvicolo.it/citrofoto/deemediterraneo1/dsm/

« Risposta #459 il: Aprile 15, 2010, 12:21:32 am »
Cari partecipanti al DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria ".
Potrebbe sembrare inopportuna la mia intrusione tra voi, ma, mi é sembrato il modo migliore per ringraziare Ciccio per l'opportunità che ha dato a me e ai miei colleghi volontari di Protezione Civile del SERMARTINA.
Parlo dell'opportunità di conoscere voi tutti. Siete delle bellissime persone. Grazie per i vostri giudizi su di noi.
Ciccio ha il merito di averci fatto incontrare, ha il merito di aver organizzato tutto nel migliore dei modi, ha il merito di aver diretto tutti, noi volontari compresi, come un bravo direttore di orchestra e ha tanti altri meriti, ma la qualità più grande che noi riconosciamo a questo nostro nuovo amico e quella che ha "lavorato" come un volontario di Protezione Civile per il "benestare" di tutti, nessuno escluso, nemmeno i cani degli ospiti.
Grazie CICCIO, conta su di noi per il prossimo appuntamento.

Anche noi del SERMARTINA www.sermartina.it abbiamo posseduto una Citroen, si trattava di una pallas-ambulanza che ci ha aiutato ad aiutare tantissime persone.

« Risposta #460 il: Aprile 15, 2010, 10:04:21 am »
Ragazzi, non so' voi, ma io, addirittura, i ringraziamenti  da parte degli Angeli del SER non li avevo mai letti. Ne' qui ne' in altre parti. Che dire???? Sti ragazzi sono davvero degli Angeli speciali.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #461 il: Aprile 15, 2010, 10:08:46 am »
Cari partecipanti al DEE sul Mediterraneo 10 e 11 Aprile 2010 " Valle d'Itria ".
Potrebbe sembrare inopportuna la mia intrusione tra voi, ma, mi é sembrato il modo migliore per ringraziare Ciccio per l'opportunità che ha dato a me e ai miei colleghi volontari di Protezione Civile del SERMARTINA.
Parlo dell'opportunità di conoscere voi tutti. Siete delle bellissime persone. Grazie per i vostri giudizi su di noi.
Ciccio ha il merito di averci fatto incontrare, ha il merito di aver organizzato tutto nel migliore dei modi, ha il merito di aver diretto tutti, noi volontari compresi, come un bravo direttore di orchestra e ha tanti altri meriti, ma la qualità più grande che noi riconosciamo a questo nostro nuovo amico e quella che ha "lavorato" come un volontario di Protezione Civile per il "benestare" di tutti, nessuno escluso, nemmeno i cani degli ospiti.
Grazie CICCIO, conta su di noi per il prossimo appuntamento.

Anche noi del SERMARTINA www.sermartina.it abbiamo posseduto una Citroen, si trattava di una pallas-ambulanza che ci ha aiutato ad aiutare tantissime persone.

grazie a voi, cari siete stati fantastici  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #462 il: Aprile 15, 2010, 10:35:27 am »
Mi fa piacere leggere gli amici sel SER Martina sul nostro forum: sono stati preziosissimi ed il loro contributo alla logistica dell'evento è stato fondamentale.

Scrivo su questo topic per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa manifestazione che -come qualcuno ha già scritto- definisce nuovi standard qualitativi per questo genere di eventi.

Il lavoro svolto da Ciccio non è stato eroico: Francesco ha "semplicemente" seguito le regole del buon senso con un metodo ed una dedizione che non hanno precedenti, dallo scorso ottobre ci ha tenuti aggiornati sul procedere di ogni fase organizzativa, ci siamo sentiti telefonicamente ogni giorno (più volte), abbiamo effettuato un sopralluogo che si è rivelato una pura formalità, tanto era avanti e preciso il lavoro di Ciccio. Non è stato trascurato nessun dettaglio: dalla scelta dei percorsi (provati più volte con gli amici del SER Martina) ad ogni dettagli nella ristorazione, nei luoghi dove posteggiare l'auto (vi dico solo che Ciccio è andato a misurare l'altezza dell'erba nel pacheggio di una masseria e l'ha scartata in favore di un'altra!), nel reperire gli sponsor che tramite il Club hanno coperto la stragrande parte dei costi organizzativi senza gravare, se non in minima parte, sulle casse dell'IDéeSse: senza sponsorizzazioni, questo evento sarebbe costato circa 5000 euro: la qualità costa!.

Per l'IDéeSse questo era un banco di prova importante per molte ragioni: anzitutto era la prima manifestazione del "nuovo corso", il Consiglio ha infatti deciso da quest'anno di puntare su un numero nettamente inferiore di eventi da curare però nei minimi dettagli, questo era il primo. Poi era l'evento più a sud tra quelli organizzati dall'IDéeSse se si esclude l'analogo "Dee sul Mediterraneo 2009" che però godeva del semplice "patrocinio non oneroso" e gravava interamente sulle spalle di Ciccio, era infine l'occasione per riscattare due "cilecche" fatte negli anni passati, quando -per una serie di ragioni tutte rispettabilissime- erano saltate due manifestazioni tra Lecce ed il Salento.

Nell'evento abbiamo creduto subito e fino in fondo: per la prima volta erano presenti il caposervizio di Ruoteclassiche Alfredo Albertini ed il presidente del RIASC Walter Brugnotti (che non siamo riusciti ad ospitare: ha voluto pagare la sua presenza come tutti gli altri), le impressioni del primo le leggeremo su Ruoteclassiche, con il secondo non ho avuto modo di riparlare: è ancora a fare il turista in Puglia, ma ho l'impressione che abbia apprezzato il livello della manifestazione e la cura d'ogni dettaglio.

Quindi grazie a Ciccio, agli amici del SER Martina, alle Autorità che hanno permesso l'evento, a tutti i preziosi (è il caso di dirlo) sponsor e partner, a chi ha lavorato dietro le quinte e soprattutto a tutti i Soci IDéeSse (ma anche agli altri!) che hanno partecipato all'evento: 24 equipaggi su 35, 4 Consiglieri presenti e due nuovi iscritti "on site". Non male!

Chiaramente, l'evento andrà ripetuto: la Puglia è bellissima, così come tutte le regioni del fantastico Sud del Paese. "Dee sul Mediterrano" può diventare il marchio degli eventi di qualità organizzati annualmente nel nostro Meridione e Francesco (volente o nolente) è il coordinatore ideale per questo "brand".

Chapeau Cicciò

p.s.: sul sito http://eventi.ideesse.it/deesulmediterraneo troverete l'album fotografico ed una nutrita rassegna stampa!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #463 il: Aprile 15, 2010, 02:21:57 pm »
niente di più vero, il Tuo intervento preciso e puntuale racchiude tutte le qualità che il 2°raduno delle DEE sul Mediterraneo, ha rappresentato............
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #464 il: Aprile 15, 2010, 05:29:37 pm »
Troppo buono Maestro Ado.
Nel frattempo vi segnalo la Gazzetta del Mezzogiorno del 10 aprile appena aggiunta in Rassegna Stampa, sempre tutto sul sito dell'evento.

[:hello]