Non potete immaginare quanto mi secchi questa situazione.
Entro in un luogo pieno di persone che hanno la mia stessa religione e mi ritrovo malvisto ( da alcuni, da pochi, ma comunque da qualcuno ).
Qualcuno che però vede solo quello che vuole vedere.
Che non vede quali e quante siano le mie giustificazioni, le motivazioni che mi hanno portato ad agire così.
Per fortuna nel Forum resta tutto registrato, compresi gli orari:
ho scritto il 1° post alle 12,07
Andy mi ha risposto alle 12,57
Alle 8,05 ho risposto a mia volta
Poi Marco è intervenuto alle 8,41 ed ha notato il contrasto
Dopo ho scritto 2 post di chiarimenti, 1 riassuntivo delle precedenti scuse ed ulteriormente "scusoso", poi Andy ed io ci siamo scritti in privato ( spero che ti sia arrivata la mia risposta, sennò dimmelo! ), e quando cercavamo di sdrammatizzare ulteriormente una cosa tutto sommato di poca sostanza arrivata ormai alla sua chiarificazione e conclusione, cosa succede?
Succede che mi ri-citi il post incriminato con un commento tutt'altro che distensivo e dalla dubbia utilità.
E scusa un pò se non mi gira il *****!
Comunque a buon intenditore poche parole, chi vuol leggere la verità di quanto ho scritto la troverà da sè, magari leggendo più di una volta l'accaduto, non vorrei andare oltre in questa cosa che è distante anni luce da ciò che mi interessa di questo bel Forum pieno di belle persone gentili e generose, e non lo dico per fare nessuna sviolinata, altrimenti non mi sarei iscritto ed avrei vissuto bene come prima.