Concordo con la soluzione prospettata dal Marini...e anche la ginnastica di telefonare a ragion veduta presso Citroen é stata cosa giusta ed esemplificativa. Mi par di capire infatti che stanno già partendo le prime telefonate verso le varie concessionarie, giusto per fare la prova...e far perdere un po' di tempo al prossimo!
Io lo farò alla bisogna, come sempre faccio per ogni cosa.
Caro Cristiano neppure per me va bene, anzi va malissimo, ma come avevo scritto prima mi sono stufato!!
credi che uno che tiene così il vano Becchia, sia contento di avere la cuffia leva cambio rotta?
Appunto, e allora se la cosa non ti sta bene, invece di minimizzare come hai fatto finora, denuncia in termini civili il problema, come ritengo di aver fatto. A me la risposta che spesso leggo per questi contrasti e che più o meno dice "dovete esser grati se almeno vengono prodotte queste cose, invece di niente" non va bene affatto.
Per esempio, quante ne hai cambiate di queste schifezze? Io, come ho detto, tre. Le ho prese da tre fornitori diversi (a cui ho manifestato, invano, le mie perplessità), ma il pezzo mi sembrava il medesimo, ovvero fatto di una plasticaccia gommosa e che nulla a che vedere con la gomma morbida e profumata...di gomma dell'originale.