Buonasera a tutti,
mi si dice che intervengo poco ed è vero,ma quando è necessario è giusto e doveroso intervenire sia per assumersi le proprie responsabilita' che per rispetto di chi ha acquistato qualcosa da me.
Innanzitutto voglio ringraziare Marco Vaccaro per avermi segnalato l'episodio accaduto ma voglio anche ringraziare William per la discrezione con cui ha gestito il problema e spero sia questa la strada da seguire in futuro ogniqualvota si dovesse verificare un problema,senza innescare inutili polemiche;alla fine,credo,si sia tutti qui per cercare di darsi una mano.
Vengo al dunque,vedendo i numeri la caffettiera incriminata è stata fornita da me a William,non ho alcun motivo per nasconderlo e nemmeno deve esserci,il problema è un altro,essendo la prima volta che viene segnalato un difetto da quando viene usata la nuova mescola,gradirei sapere se qualcun altro ha avuto problemi o se si sia trattato di un episodio legato ad una partita di gomma,tutto questo è anche importante per me per rimborsare i soldi agli eventuali malcapitati.
RICONOSCERE LA CUFFIA INCRIMINATA è FACILE HA UNA X CON 2 PUNTINI SU UN LATO.
Per cortesia invito tutti a farsi sentire,non abbiate timore a spargere la voce,alla fine è interesse di tutti non solo mio capire se la mescola è idonea o meno.
A tal proposito ci tengo pero' a ribadire una cosa a cui tengo molto,la serieta',sbagliare si puo' ma scorretti no !! Mai e poi mai vorrei che uno pensasse che si speculi sul materiale,se non altro spero ve ne facciate una ragione pensando alla fatica che si fa per farsi un'immagine quando per rovinarsela basta un secondo !!
Posso garantirvi che sono sempre state usate le mescole migliori,in assoluto quella attualmente usata,che è di un altro materiale,è la piu' costosa.
Per esperienza personale,purtroppo,non sempre ad una buona mescola si addicono poi certe caratteristiche,per esempio la prima usata era resistente all'olio ma non sufficientemente elastica per cui si crepava,ora dopo una nuova analisi di una cuffia originale si è deciso di usare la mescola qui incriminata e sino ad oggi,visto che nessuno aveva riferito alcun problema,pensavo si fosse trovata la soluzione,ripeto,spero sia solo un episodio comunque resto qui a Vostra disposizione in attesa di nuove.
Per chiarezza la cuffia usata da William è stata usata correttamente in quanto dai controlli fatti sarebbe risultata idonea all'LHM e non all'LHS. lnvece i numeri stampigliati,come sottolineava Martini,sono stati stampati erroneamente.
Permettemi,comunque,almeno una considerazione,non di certo ad eventuale mia discolpa,ma semplicemente maturata in questi anni parlando anche con altri produttori stranieri:di sicuro la caffettiera,probabilmente,per il movimento a cui è sottoposta è una brutta rogna ed ha creato problemi alla maggior parte di questi,cio' nonostante,qual'ora effettivamente dovesse risultare che anche con questa mescola ci sono dei problemi,sara' mia premura cercare un'ultima soluzione prima di gettare la spugna.Vi posso assicurare che finora ho investito un bel po' di soldi per cercare di fornire una caffettiera di qualita' ad un giusto prezzo dopodiche' dovro' fare delle valutazioni.
P.S. sono comunque disponibile per qualsiasi suggerimento che possa aiutarmi/Vi a risolvere il problema.
Sereno perche' certo di aver ancora fatto del mio meglio,dispiaciuto per quanto accaduto a William ed,eventualmente, amareggiato,se emergesse che ancora una volta non ho risolto questo rompicapo,aspetto Vostri messaggi e nomi per restituire i soldi delle eventuali caffettiere difettose.
A parte fare le mie scuse onestamente non so cosa aggiungere,grazie ancora,Riccardo.