..... prima avevo scritto passo e chiudo,
ma nn c'è lo fatta, secondo me l'Adimin ha fatto bene a chiudere il topic.
Mi spiego, o almeno ci tento.........
, già dopo pochissimi interventi, ci ha comunicato il suo dissenso sull'argomento, ma noi abbiamo continuato imperterriti.
Ora, l'Adimin è l'Amministratore di questo meraviglioso strumento che ha voluto creare tanti anni fa, con grande passione e dedizione, pertanto è corretto sia, che ne tiri le redini sia che le molli.
Quello che mi piace ricordare a Marco Adimin, e che l'ultima volta che ha voluto tirare le redini alle ns goliardiche uscite, il forum si è spento per mesi.
Questo nn autorizza nessuno a fare e scrivere quello che meglio crede, ma dopo che vi siete inventati, giustamente, la sezione di carattere generale e quella tecnica ben distinte, secondo me caro Marco dovresti sforzarti un attimino nell'avere una manina corta e l'altra lunga, se vuoi bene, come so che vuoi bene al "tuo forum".
Detto questo, come ho già scritto sopra e nn da solo, spesso mi capita di aprire un nuovo topic, e nn trovandolo interessante passo avanti.
Tutti quelli che ti martellano le palle, potrebbero fare la stessa cosa o no?
ADOflon
p.s. poi quelli che ti martellano le palle, nn stanno fra i maggiori fruitori del forum...........