Mise en place du groupe Moteur/Boite au Montage, Usine de Forest (Belgique) en 1969
come gia' detto in un altro topic anche la mia (sorella gemella di quella di Ilaria) 21 confort semi gris kandar è di origine belga forse pero'la trascuro un po' troppo..............................................................................................
Rispolvero questo topic di ben 7 anni...Dall'ultima Citropiadina o Citropesce come preferite, parlando con Michele ID19 ho appresso che la sua ID e di origine belga..sarebbe carino se ci mandasse le foto, con i particolari di quella produzione..poi, Guido e Maxx come stanno le vs DS-ID belghe??Altri forumisti possegono DS ID di origine belga?
ragazzi , io la mia l'ho comprata in belgio , è una ds 20 pallas del 72 , ma non so se e' di fabbricazione belga
...anche perchè le ultime sono uscite da Forrest nel 1969, ergo 1972... ciccia!
La produzione DS in Belgio è continuata per qualche tempo anche dopo la data ufficiale di chiusura, sono parecchie le ID e DS assemblate con le rimanenze della produzione, quella di Ila (http://www.osmose.it/ds21) monta il telaio 7272721, superiore di sette unità all'ultima ufficialmente prodotta (7272714).Ultima curiosità: da statistiche RIASC, il colore più diffuso tra le ID e DS prodotte in Belgio e destinate al nostro Paese è proprio il Gris Kandahar, seguito dal bianco e dal Gris Palladium.