Eccomi di nuovo alle prese con la revisione della scatola...ebbene si, sono cocciuto!
![](http://desmond.imageshack.us/Himg716/scaled.php?server=716&filename=p1240010d.jpg&res=medium)
Stavolta ho cambiato anche i gommini del famoso "pacco", ho fatto fuori i vecchi gommini con un taglierino...
![](http://desmond.imageshack.us/Himg829/scaled.php?server=829&filename=p1240011.jpg&res=medium)
in modo da poter stingere le due rondellone metalliche e tirare fuori l'arresto elastico (cerchiato in rosso)
![](http://desmond.imageshack.us/Himg844/scaled.php?server=844&filename=p1240014c.jpg&res=medium)
tolta una rondella, ho potuto sostituire i gommini e poi rinfilare rondella e arresto elastico...
![](http://desmond.imageshack.us/Himg846/scaled.php?server=846&filename=p1240015.jpg&res=medium)
per poter infilare nuovamente il pistone nel cilindro, citroen usava un "mandrino" per poter restringere i nuovi gommini.
Io ho dovuto costruirmi uno "stringifasce" in miniatura,con una striscetta di lamiera e una fascetta, ovviamente il tutto ben oliato..
![](http://desmond.imageshack.us/Himg4/scaled.php?server=4&filename=p1240016x.jpg&res=medium)
sostituiti anche gli altri gommini (facile ormai) ho potuto riassemblare la scatola.
![](http://desmond.imageshack.us/Himg26/scaled.php?server=26&filename=p1240017b.jpg&res=medium)
Nei prossimi giorni vedremo se l'operazione stavolta ha avuto buon esito...