in conclusione restaurare veramente ad alti livelli ha dei costi notevoli , sicuramente antieconomici rispetto al valore stessa dell'auto .
abbiamo partecipato alla fiera con lo stand mac restauri .nel complesso per essere la prima edizione direi ben riuscita .per quanto riguarda le citroen in vendita negli altri stand : 1) ds 21 cabriolet bianco targato macerata : auto originale ,interni/moquette non originali , capote da sistemare ,piu' altri difetti , interno vano motore non l'ho visto , prezzo 130.000 euro.......2) ds 23 automatico nero :aria condizionata e interni originali, portatarga ant e post e vasche fari colore sbagliato , piu' altri difetti , vano motore non l'ho visto , prezzo 60.000 euro .......3) ds 23 i.e. pallas oro metallizzato targato catania : restauro effettuato da david su vettura con 80.000 km originali unicopropietario, interno nuovo con stoffa un po' troppo brillante e non conforme, sul modello 74 andrebbe il disegno ultima serie anche se introvabile,moquette sintetica troppo brillante con bordini in stoffa invece che in skay , altri particolari non conformi scaloni copricrick in acciaio invece che in alluminio quadrettato, vano motore dava l'idea di una vettura conservata e che gli 80.000 km fossero davvero originali , prezzo richiesto 60.000.poi 50.000.......4) ds 21 familiare blu : interno completamente non originale e male eseguito, portellone e tetto colore sbagliato,vano motore non l'ho visto, prezzo sui 30.000 euro ........5) ds 23 marrone con pneumatici non originali e altri particolari vano motore non l'ho visto ,prezzo 30.000 euro . ......non faccio commenti sui prezzi richiesti , ma indubbiamente tutti su livelli impensabili fino a qualche anno fa ........a mio modesto parere ritengo giustificati determinati prezzi molto alti solo di fronte a vetture professionalmente restaurate e conformi all'originale , questo perche' ,per esperienza personale ,restaurare bene e con attenzione all'originalita' richiede parecchio tempo e denaro ,ma soprattutto passione per i particolari che spesso vengono trascurati
si lo sò,purtroppo ho la digitale che mi ha fatto i capricci domenica (la macchina fotografica digitale,non la lavatrice,eh eh eh)
hai la lavatrice portatile?????????''...........
che gli hanno dato la porporina nei portatarga???
si però l'ha accesa soltanto dopo il cabrio forse s'era scordato del risciacquo!!! ovviamente scherziamo captain ................grassssssssie delle foto
bellissima........ sei un vero.........