La Dluxe di Daniele

• 164 Risposte
  • 42618 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: La Dluxe di Daniele
« Risposta #75 il: Agosto 10, 2012, 07:34:57 pm »
Se hai per le mani un libretto uso e manutenzione originale vedrai come è posizionato lo specchietto (levetta giorno/notte in basso).
Forse hai le mani troppo grosse ;D ;D, per manovrare la levetta!!
Anselmo
 [:hello]

;D...si, ho il libretto originale ma paradossalmente non ho mai fatto caso a questo particolare, le mani si sono grandi ma riflettendoci potrebbe trattarsi, nel mio caso, dell'altezza della mia capoccia che mi obbliga a cercare un'angolazione dello specchietto tutto verso il basso, si ecco...credo che sia questo.. [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #76 il: Agosto 11, 2012, 01:23:16 am »
                                     .........io ne farei due di infornate,una ac140 lucido x i cerchi,l'altra ac 140 opaco x le vasche  [;)]       [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

ben detto moreno!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #77 il: Agosto 11, 2012, 10:30:48 am »
Decidiamoci ragazzi!...di queste foto, anche riguardanti post 68, ne ho viste tante e in qualche caso di vetture in concessionaria..

[:D]

« Risposta #78 il: Agosto 11, 2012, 11:00:31 am »
Maurizio dove l'hai pescata l'ultima foto? troppo bella!!!! [:love] [:love] [:love]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #80 il: Agosto 12, 2012, 02:42:45 pm »
ragazzi lo specchietto della dluxe è giusto in questa posizione

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #81 il: Agosto 12, 2012, 02:49:57 pm »
Ma perchè nella Dluxe è montato al contradio? voglio dire non dovrebbero essere tutti uguali?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #82 il: Agosto 12, 2012, 03:31:36 pm »
Ma perchè nella Dluxe è montato al contradio? voglio dire non dovrebbero essere tutti uguali?

[size=09pt] certo che so tutti uguali, solo che in quello di lucano, si può intravedere, uno strano ceffo alla guida   ;D [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #83 il: Agosto 12, 2012, 04:39:47 pm »
 ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #84 il: Agosto 13, 2012, 02:13:29 pm »
Prima di questo W.E appena passato, che coincide con l'inizio delle sospirate ferie, fatti piccoli lavoretti e montato un faro di notte.. ;D

traccie di vecchio ricovero per roditori.. [o:o:]

[^]

Tappezzato il bracciolo con un materiale quasi identico all'originale

Poi grazie a un'amico tappezziere che mi ha prestato la pinza giusta ho ancorato il fondo in cartone e la parte posteriore del sedile passeggero.

Infine il montaggio del faro e del suo vetro fatto di notte con luce precaria (quì lo vedete chiaramente di giorno [:D]) e venuto benissimo, col vetro perfettamente aderente alla cornicetta di plastica cromata pur avendo usato una guarnizione ben spessa.
Nel pomeriggio l'altro faro, anche se mi manca qualche asticella di bloccaggio del vetro e malgrado un vento di scirocco bestiale.....deve mancarmi qualche rotella.. [:crazy] [:crazy] [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 19, 2012, 07:30:47 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #85 il: Agosto 19, 2012, 07:45:04 pm »
Qualche oretta anche oggi dopo esser rientrato a casa da una piccola vacanza e non prima d'aver stretto la mano a un grande del forum e di questa comunità....

In attesa di mostrarvi la lucidatura delle lame cui manca solo l'ultima botta, ho smontato uno dei pannelli porta per lavorare al progetto che spero intuirete dalle foto.. [^]

I pannelli tutti sono rivestiti da un panno bianco quindi dovrò smontarli tutti per sincerarmi delle condizioni della vilpelle nera sottostante, in questo caso è OK ma il pannello ha preso acqua (mancano infatti le plastiche nello sportello) ed è deformato. bagnandolo e mettendolo sotto pressione spero di recuperarlo.

Questa invece la modifica.. [:p]

« Ultima modifica: Agosto 19, 2012, 07:49:00 pm da IDcronio »

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #86 il: Agosto 19, 2012, 11:06:05 pm »
 [?] [?] [?] [?] [?]..................................... nn capisco a che serve la modifica........... [?] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #87 il: Agosto 20, 2012, 01:28:41 am »
[?] [?] [?] [?] [?]..................................... nn capisco a che serve la modifica........... [?] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

per far circolare più aria ed evitare rigonfiamenti dovuti all'umidità?

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #88 il: Agosto 20, 2012, 02:07:07 am »

Caro Moreno, spero di stupirti con effetti speciali... [:D] [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #89 il: Agosto 20, 2012, 11:07:25 am »
Caro Moreno, spero di stupirti con effetti speciali... [:D] [:hello]

Qualcosa legato all'audio direi di no, non mi sembri il tipo. Per tua fortuna.

Qualcosa legato alle luci... forse

Secondo me è qualcosa legato all'areazione.

Ma si sa, con Cronio è difficile fare ipotesi.