Mentre mia figlia insistentemente reclamava il bagnetto in piscina, mentre mia moglie pestava con cinico furore i miei gemelli per un mio presunto coinvolgimento nell'organizzazione di una serata tra amici (25) quindi preparare tavola con prolunga, carbone e graticola pronti all'uso, spazza quà pulisci la, cronio, indomito ma con 100 spilli conficcati nella testa e già grondante sudore appena seduto sul "targa" della Dluxe di Daniele inizia la delicata e alquanto incerta manovra della nastratura volante.
Com'era..
Ho scelto di nastrare senza colle, spero di aver fatto la scelta giusta, diversamente procederò come consigliato da Oxi, diciamo che ho avuto l'impressione che quella specie di body griglio che ricopre l'anello di acciaio abbia anche una funzione "grippante"..
La coda di topo che va ficcata dentro ai forellini menzionati da Emanuele (non me ne sarei accorto..
)
In costante trazione sentendo la plastica dura cedere poco poco...
Risultato finale per me soddisfacente, esteticamente e di tenuta, ho fatto un po di sterzate da fermo e malgrado la grande calura non ho avvertito cedimenti.
Avanzati circa due metri di nastro..
Il particolare dei forellini con dentro la coda di topo dove si impone una buona cura del particolare e grande attenzione a non smerdaculare tutto nel tagliarla.