La Dluxe di Daniele

• 164 Risposte
  • 42637 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re: La Dluxe di Daniele
« Risposta #60 il: Agosto 09, 2012, 11:49:43 am »
Bravo e bel lavoro!!
Per le vasche fari poco male, visto che comunque devi verniciare i cerchi, puoi fare un'unica infornata.
Anselmo
 [:hello]

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #61 il: Agosto 09, 2012, 11:57:57 am »
Bravo e bel lavoro!!
Per le vasche fari poco male, visto che comunque devi verniciare i cerchi, puoi fare un'unica infornata.
Anselmo

[(su)]..già fatto, adesso devo trovare il tempo di rimontare tutto e fare qualche piccolo lavoro di tapezzeria, poi, si spera, foto mai viste inonderanno le pagine di questo forum.. [:D] [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #62 il: Agosto 09, 2012, 01:25:59 pm »
Bravo e bel lavoro!!
Anselmo
                                     .........io ne farei due di infornate,una ac140 lucido x i cerchi,l'altra ac 140 opaco x le vasche  [;)]       [:hello]

*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #63 il: Agosto 09, 2012, 02:14:49 pm »

Avanzati circa due metri di nastro..

Bellissimo risultato  [A:slurp] [A:slurp], ho un volante in attesa, te lo consegno volentieri ;D ;D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #64 il: Agosto 09, 2012, 02:35:02 pm »
 Davvero gran bel lavoro, complimenti!

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #65 il: Agosto 09, 2012, 03:30:54 pm »
                                     .........io ne farei due di infornate,una ac140 lucido x i cerchi,l'altra ac 140 opaco x le vasche  [;)]       [:hello]

[:inch] grande Oxi!...si infatti ado mi aveva avvertito in tal senso, come forse ricorderai io non le verniciai e non ritenevo opportuno farlo fino a quando..,  ho subito chiamato il verniciatore che aveva verniciato già tutto, mi ha subito tranquillizzato in quanto le vasche dei fari a suo dire sarebbero rimaste opache, cosa che in effetti ho avuto modo poi di constatare. [:hello]

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #66 il: Agosto 09, 2012, 03:41:05 pm »

Avanzati circa due metri di nastro..

Bellissimo risultato  [A:slurp] [A:slurp], ho un volante in attesa, te lo consegno volentieri ;D ;D

Giuseppe beddu!!...ti aspetto ... [:clap] [:clap] [:hello]...ci tengo a dire (non ricordo se fatto prima) che il nastro è liscio, non presenta cioè quelle belle tratteggiature in bassorilievo che fanno sembrare la plastica una striscia di pelle.
« Ultima modifica: Agosto 09, 2012, 03:43:34 pm da IDcronio »

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #67 il: Agosto 09, 2012, 04:29:17 pm »
eccellente lavoro Cronio! non avevo dubbi.....unica cosa, che non c'entra col volante....lo specchio è così da sempre su quell'auto? sulla mia dluxe è nella medesima posizione nonostante in diversi mi abbiano detto che, secondo loro, andrebbe girato

*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #68 il: Agosto 09, 2012, 04:53:21 pm »

[:clap] [:hello]...ci tengo a dire (non ricordo se fatto prima) che il nastro è liscio, non presenta cioè quelle belle tratteggiature in bassorilievo che fanno sembrare la plastica una striscia di pelle.
[/quote]

Allora raddoppio i complimenti  ;D

Vedi se puoi radunare la banda Ionica, è probabile (molto) che sarò in zona Trinacria all'inizio settembre

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #69 il: Agosto 09, 2012, 08:21:04 pm »
eccellente lavoro Cronio! non avevo dubbi.....unica cosa, che non c'entra col volante....lo specchio è così da sempre su quell'auto? sulla mia dluxe è nella medesima posizione nonostante in diversi mi abbiano detto che, secondo loro, andrebbe girato

Hehe!!...è così da sempre come nella mia, solo che il mio lo ho capovolto perchè convinto dovesse seguire specularmente ;D...la sagoma del lunotto, stà di fatto che è al quanto complicato muovere la levetta, devo quindi dedurre che la posizione originale sia proprio quella che vediamo in foto. [:hello]

[:clap] [:hello]...ci tengo a dire (non ricordo se fatto prima) che il nastro è liscio, non presenta cioè quelle belle tratteggiature in bassorilievo che fanno sembrare la plastica una striscia di pelle.

Allora raddoppio i complimenti  ;D

Vedi se puoi radunare la banda Ionica, è probabile (molto) che sarò in zona Trinacria all'inizio settembre

[(su)]... [:clap] [:clap]

Oggi pomeriggio inizio a montare i profili in plastica cromata dei fari e mi ritrovo con un giunto in acciaio in meno... [V]...poi la sopresa delle sorprese: dopo aver montato le guarnizioni verticali vado per montare i raschiavetri esterni, li esco dalle bustine e, incazzatura estrema, non hanno le asole per piantare gli spinotti agli sportelli, sono del tipo a incastro.. [o:o:]

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #70 il: Agosto 10, 2012, 09:25:54 am »

..poi la sopresa delle sorprese: vado per montare i raschiavetri esterni, li esco dalle bustine e, incazzatura estrema, non hanno le asole per piantare gli spinotti agli sportelli, sono del tipo a incastro.. [o:o:]

[(muro)] [(muro)]...questa mattina controllando i raschiavetri che montai a suo tempo sulla mia mi accorgo che sono identici, cambiano solo le clip di fissaggio, che non ho, che sono una sorta di cavallotto dove va a posizionarsi la parte inferiore dei suddetti..

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #71 il: Agosto 10, 2012, 03:58:30 pm »
Citazione
Hehe!!...è così da sempre come nella mia, solo che il mio lo ho capovolto perchè convinto dovesse seguire specularmente Grin...la sagoma del lunotto, stà di fatto che è al quanto complicato muovere la levetta, devo quindi dedurre che la posizione originale sia proprio quella che vediamo in foto.
             [A:mai] [A:mai] [A:mai]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #72 il: Agosto 10, 2012, 04:24:37 pm »
[size=09pt]scusa croniuzzo, ma ha ragione oxi  [:fiu]  lo specchietto è al contrario   ;D[/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #73 il: Agosto 10, 2012, 05:42:43 pm »
[size=09pt]scusa croniuzzo, ma ha ragione oxi  [:fiu]  lo specchietto è al contrario   ;D[/size]

Meglio così allora!...nella mia l'ho trovato capovolto e adesso è come nella foto che tu hai postato, farò lo steso con quello di Daniele, trovo però che sia veramente meno agevole manovrare la levetta. [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #74 il: Agosto 10, 2012, 06:54:11 pm »
Meglio così allora!...nella mia l'ho trovato capovolto e adesso è come nella foto che tu hai postato, farò lo steso con quello di Daniele, trovo però che sia veramente meno agevole manovrare la levetta. [:hello]

Se hai per le mani un libretto uso e manutenzione originale vedrai come è posizionato lo specchietto (levetta giorno/notte in basso).
Forse hai le mani troppo grosse ;D ;D, per manovrare la levetta!!
Anselmo