mah allora, va bene tutto, ma qui c'è da fare una considerazione, soprattutto in merito al fatto che il mercato di queste macchine si è proprio sminchiato sotto certi punti di vista......
insomma una macchina del genere, tò 4000-4500 al massimo glieli si può dare, ma son veramente già troppi, si è una DS e non id, è un semi confort, modello non comunissimo, ma non di più. Peraltro, dalla mia profonda ignoranza in materia di ds, secondo me quest'auto ha fatto almeno due volte il giro del contakm valutandone le condizioni.......pagarla di più? no sinceramente.
Perchè poi si vedono dei cessi di auto a 12-13-14 mila euro, ma stiamo scherzando?? Ormai per portare a casa un'auto VERAMENTE A POSTO meno di 18-20 mila non li si spende, parliamoci per una volta onestamente!
Sono d'accordo con te Fulvio ma o non ho capito bene io, oppure ti contraddici.
Una 21 iniezione veramente a posto la si può pagare tranquillamente 18/20/22 mila euro, visto che c'è chi paga 15 mila e più euro per DSuper/DSuper5 a posto, decisamente più ordinarie.
Per arrivare a quella cifra, partendo da una base per esempio di 6/7 mila euro ce ne passano di lavori eh ?
Certo se per essere "a posto" uno intende smontarla completamente, sabbiarla, zincarla, rifare completamente motore, idraulica, interni e impianto elettrico allora mi sa che sarà difficile fare un affare, da qualsiasi cifra si parta.
Se la vettura ha fatto 250.000 km ma li ha fatti bene dove sta il problema ? Il becchia è longevo, si possono sistemare le cose importanti, rifare i cablaggi IE se son cotti, sistemare l'idraulica, cambiare i tubi benzina, controllare la pompa benzina, sanare la ruggine nei punti critici, verniciare e rifare gli interni.
Così facendo ti ritrovi già una DS bella, affidabile e che fa la sua porca figura e non hai speso certo 20mila euro...
Naturalmente poi ci sono i colpi di fortuna, ovvero chi si trova al posto giusto nel momento giusto e trova la DS ripristinata a nuovo da qualcuno che, per svariati motivi, è costretto a vendere a prezzo di mercato, rimettendoci magari migliaia di ore di lavoro o migliaia di euro...Ma questi sono "casi" e i "casi" non fanno testo.
Sbaglio ?