........Poi mi sto sempre più convincendo verso il fungo e il semi. Dato che faccio l’insano passo, voglio godere del massimo tecnologico Citrò, anche se con i suoi…”nei”e complicanze. E quindi…l’insano deve essere…TOTALE!
Sappiamo tutti (e qui mi ci metto anch’io… ) che le cose che differenziano la DS da tutte le altre auto sono principalmente tre :
1. Le sospensioni idropneumatiche
2. Il cambio semiautomatico
3. Il fungo
Rinunciare a due su tre....mi sembra un vero peccato. Ma sono appunto scelte. Valide e rispettabili entrambe.
.....se trovi da disquisire sul termine irrinunciabile mi spiace per te ma la ds non è la tua auto,non l'hai capita.almeno io la penso cosi
@Fantomas70 : Forse non mi sarò espresso chiaramente o forse sei stato un tantino troppo veloce a leggere ed hai frainteso i miei scritti, oppure entrambe le cose. Ed il tuo ultimo post me lo conferma. Fatto sta che al fungo ed al BVH c’ero già arrivato (vedi sopra), per questo il tuo post :
"…..mi spiace per te ma la ds non è la tua auto,non l'hai capita…."mi ha lasciato assai interdetto….ed a quanto vedo pure Scarabeo….e sicuramente anche altri.
Certo che è vero che ho ancora tantissimo da capire, visto che sono il fanalino di coda del gruppo, ma ci siete tutti voi che mi aiutate.
Comunque sia Fantomas, no problem, ID D Ds, come già detto sopra, ma mi ripeto, sono solo scelte. Valide e rispettabili tutte quante indistintamente.
@Mario55: tranquillo Mario. Come già più volte detto ora sono solo in fase di “apprendimento”, poi quando saranno andate in porto delle cose, le scelte le farò con testa (e soprattutto cuore) mia. Come sempre.
I consigli però li prendo tutti…e ringrazio.
Ciao da Maurizio