Invece di Photoshop ho le foto vere della mia.
Aveva il tetto nero e faceva cacare oltre a scaldare come una stufa.
Poi l'ho fatto argento.
tetto nero non fa caxxxe , al massimo e una questone di gusti, ti assicuro che oggi la citroen stessa fa macchine bianche con tetto nero e sono semplicemente bellissime (la mia cognata ne possiede una moderna ) certo su un giallo senape non e il massimo, se posso fare un appunto dalla foto la tua sembrava tetto opaco , oppure la foto non rende giustizia .
Mario complimenti per la tua macchina e proprio bella.
Rimango dell idea che una dea nera sarebbe bellissima (nella mia testa la dea piu bella e nera), sul sito ho visto piu di un utente che ha una super nera , anche quella non era prevista , la super e la special hanno pressoche gli stessi interni (posso peccare e sbagliare ho ancora tanto da imparare) per il caldo non e un problema , le mie macchine sono sculture, come anche io sono uno scultore , ed è per questo che ho tanta manualità, il design della dea e stato fatto da bertone un italiano scultore e pittore che ha realizzato un capolavoro senza tempo,sia nella prima versione che nella seconda , e colgo l'occasione per fare i complimenti agli ingegneri che hanno progettato il resto della macchina , oltre ad una laurea di scultura ho studi superiori di perito metalmeccanico e chi ha reallizzato gli impianti eletrici , i collegamenti con spinotti delle varie parti ,tutto smontabile a settori, come le altre soluzioni tecniche per assembrarle sempicemente geniale .le quali rendono la macchina intuitiva anche per un non conoscitore come me , e un mondo che sto apprendento solo adesso.
Adesso ho un paio di domande magari rivolte ad utenti piu esperti , le ali anteriori sopra il fanale(internamente) avevano una carta catramata, mi sapete dire a cosa serviva , che funzione aveva ?, probabilmente la settimana prossima vanno in verniciatura gli elementi che ho finito ed tempo di riassemblare il tutto
unica soluzione che non mi piace della macchina e l isolante in lana di vetro sotto il cofano , sicuramente oggi potro trovarlo di un altro materiale , la lana di vetro e terribile continua a sbiciolarsi e a rilasciare polveri non sane , ma probabilmete all epoca era una scelta forzata dato i meno materiali a disposizione ...ok tempo di tornare al lavoro buona giornata a tutti